allora, com'è andata la Rando?
@gabriiaia7273 ti ho visto arrivare, ma ero già sotto il tendone della partenza e non son riuscito a farmi sentire, peccato.
io l'ho fatta tutta in compagnia del grandissimo @Alberto Baraldi , che non vi dico che gamba mostruosa ha, impressionante!!!!!
noi abbiamo anche allungato al ritorno, giusto per fare qualche km in più
ora vi ricordo che sabato prossimo........![]()
Io alla partenza ho visto @Alberto Baraldi , poi con il nostro gruppetto abbiamo pedalato benisssimo fino alla fine.
Anche noi abbiamo fatto una deviazione ( spirito di avventura ).
Per ora di rando io non ne faro'.
Certo che qualche giretto lungo x andare al mare ci può stare.







)
