Confermo.. quella del garmin ogni tot mi tocca invertire la batteria per farlo ripartire, pare che si offenda se non la usi spessoSe non sei un fanatico dell HRV, consiglio quella del Decathlon, costa la metà delle Garmin e funziona meglio.
carlo
Confermo.. quella del garmin ogni tot mi tocca invertire la batteria per farlo ripartire, pare che si offenda se non la usi spessoSe non sei un fanatico dell HRV, consiglio quella del Decathlon, costa la metà delle Garmin e funziona meglio.
carlo
Devi prenderne un'altra. Niente fasce BT col 520. Se non sei un fanatico dell HRV, consiglio quella del Decathlon, costa la metà delle Garmin e funziona meglio.
carlo
Intendi questa https://www.decathlon.it/fascia-car...MIhNvwxbf34QIVJjbTCh2IqQyHEAQYBSABEgIrwPD_BwE ?
Sennò quale sarebbe l'alternativa consigliata Garmin? Questa? https://www.deporvillage.it/sensore...MI9t2kmbj34QIVRCrTCh253wokEAQYASABEgLD2vD_BwE

Credo prenderò la Deca. Alla fine quali funzioni mi preclude? Scusa se te lo chiedo ma non ho ancora letto tutte le istruzioni del 520plusBuona l'offerta di Deporvillage, io continuo ad usare Deca, le Garmin, per la mia esperienza, buono il trasmettitore, mediocre/scarsa la fascia. E 10€ ci esce un bel panino e birra
carlo
Nessuna riguardo al 520, in più la Decathlon la puoi usare anche se, occasionalmente, usi uno smartphone, in meno, almeno a quanto in letteratura, non è valida per registrare la Variabilità Cardiaca.Credo prenderò la Deca. Alla fine quali funzioni mi preclude? Scusa se te lo chiedo ma non ho ancora letto tutte le istruzioni del 520plus
Vauta anche questa...doppi trasmissione ant+ e ble...ed è compatibile per la variablità cardiaca "HRV" tra le più precise in commercio..Credo prenderò la Deca. Alla fine quali funzioni mi preclude? Scusa se te lo chiedo ma non ho ancora letto tutte le istruzioni del 520plus
Ah ok. Non credo sia un problema. Peraltro non mi pare che il 520plus possa misurare la variabilità cardiaca... Prenderò DecaNessuna riguardo al 520, in più la Decathlon la puoi usare anche se, occasionalmente, usi uno smartphone, in meno, almeno a quanto in letteratura, non è valida per registrare la Variabilità Cardiaca.
carlo
Certo che la misura....c'è una funzione apposita....Ah ok. Non credo sia un problema. Peraltro non mi pare che il 520plus possa misurare la variabilità cardiaca... Prenderò Deca
Io sto ancora studiando la cosa, ma da quello che ho capito, L'HRV ha senso se misurata una volta al giorno appena svegli. Non userei il 520.Certo che la misura....c'è una funzione apposita....

se lo associ ad un profilo...riconosce quello come si collega al sensore...e cmq il calcolo automatico non è mai preciso!Una domanda rapida: avendo un unico sensore di velocità che sposto tra bdc e mtb, il 520 plus ricalcola automaticamente il diametro ruota a seconda della bicicletta? Il 500 lo aveva fatto grazie ai due profili, ma ieri ho fatto il primo giro in mtb col 520 e mi sembra che non lo abbia ricalcolato (ho usato il profilo mtb). Non vorrei che, avendo un solo sensore, il Garmin abbia memorizzato i primi dati calcolati e basta. Nel complesso non penso che cambi granché, al limite perdo qualche centinaio di m nei giri più lunghi, ma mi è venuto questo dubbio.
Si la 4 è l'ultima release del firmware.domanda...l'ultimo aggiornamento è la 4.0?
speriamo che risolva i problemi che ho....cmq in arrivo la 4.01
grazie...garmin express segnala aggiornamento ma collegando il 520+ riporta mappe europeeSi la 4 è l'ultima release del firmware.
scusa se chiedo che genere di problemi hai?speriamo che risolva i problemi che ho....
magari cambiando versione si "scastrano" le cose ce a me non funzionano come dovrebbero...
E' un aggiornamento Beta...che dovresti fare scaricando da solo il file...meglio cmq attendere la release ufficiale!grazie...garmin express segnala aggiornamento ma collegando il 520+ riporta mappe europee
8 post soprascusa se chiedo che genere di problemi hai?
io l'unico con bt