di tutti quelli che vendono, nessuno è interessato a un affitto?![]()
ma per il tempo dell'assistenza non puoi usare strava dal cell?
di tutti quelli che vendono, nessuno è interessato a un affitto?![]()
Ciao a tutti!
Una domanda, un anno fa ho ricevuto in regalo l’Edge 1030 e ora lo schermo ha iniziato a presentare il famigerato bordo blu.
Secondo voi, non avendo la prova d’acquisto, ho speranze che me lo sostituiscano?
Grazie
Ciao a tutti!
Una domanda, un anno fa ho ricevuto in regalo l’Edge 1030 e ora lo schermo ha iniziato a presentare il famigerato bordo blu.
Secondo voi, non avendo la prova d’acquisto, ho speranze che me lo sostituiscano?
Grazie
Si, è così, ti avvisa prima di arrivare al punto d'inizio del segmento.Ragazzi come funziona live segment sul 1030? Se da App Strava contrassegno come preferito un segmento, quando sul 1030 faccio partire una semplice corsa ( no navigazione, no percorso salvato ) quando arrivo in prossimità del segmento, parte il live segment??

Io ho barattato il mio appena sostituito con questo in foto.
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

È tutto nero.... [emoji23]A parte il Logo, che differenze ci sono?
carlo
Non ho con me il dispositivo quindi non posso guidarti passo passo...
Però, dalle impostazioni, vai a cercare le mappe caricare sul dispositivo, perché può darsi che non siano “abilitate”. Se non erro, cosa che feci diverso tempo fa, puoi selezionare quelle che ti interessano.
Prova, se non riesci scrivimelo che cerco di guidarti con il dispositivo tra le mani.
È tutto nero.... [emoji23]
Io l'ho preso per quello.
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
nei profili, infatti per ogni profilo puoi impostare mappe differenti.Scusa ma non trovo dove abilitare le mappe[emoji51][emoji51][emoji51]
Ma solo a me ci mette un sacco di tempo per avviarsi???
Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM