Il mio sivende mi ha detto che il CS400 è già in commercio mentre il 600 almeno da loro arriverà i primi di Febb.
How much?
Il mio sivende mi ha detto che il CS400 è già in commercio mentre il 600 almeno da loro arriverà i primi di Febb.

Ciao a tutti riguardo alla messa in vendita dei POLAR CS400 e CS600 questo è quello che mi hanno risposto ieri quelli della polaritalia:
Buongiorno, ***********
il cs600 e cs400 non sono al momento disponibili ma potrà trovarli presso i nostri migliori rivenditori verso Marzo 2007.
per cercare il negozio a Lei piu' comodo puo' consultare il nostro sito internet alla sezione "punti vendita"
La ringraziamo per averci contattato.
Distinti Saluti
![]()
Oltretutto, trascurando bellamente una regola evidente del commercio, cioè iniziare a commercializzare un nuovo prodotto nel periodo in cui tale prodotto viene normalmente utilizzato. Non far coincidere il lancio di un nuovo ciclocomputer con l'inizio stagione, è come iniziare a vendere piumini d'oca in estate... e, se questo è il buongiorno dell'organizzazione, chissà come sarà la mattinata dell'affidabilità.Non ci capisco piu nulla.....
Anzi co sta storia prima oggi, poi no, poi a marzo, hanno un po stancato....
Spero di no.
Tra la guarnitura Time che non arriva e il Cs600 a febbraio i regali del Babbo stentano ad arrivare.![]()

Ragazzi mettetevi d'accordo con l'avatar perché mi era venuto un colpo, per un attimo ho pensato alla six13 con la guarnitura time![]()
Non ci capisco piu nulla.....
How much?
Non ci capisco piu nulla.....
Visto che attualmente sono a piedi, cosa mi consigliate sono agonista e non ho problemi di budget
Io aspetterei marzo e prenderei il CS600 della polar con sensore di potenza, che a quanto mi pare di aver capito offre anche piu informazioni rispetto al power tap o sbaglio ?
Magari nel frattempo arrangiati con qualcosa di economico.