Polar nuovi sul sito Polar italia

Biciclettissima

Novellino
9 Gennaio 2007
4
0
La Spezia
Visita sito
Ciao a tutti riguardo alla messa in vendita dei POLAR CS400 e CS600 questo è quello che mi hanno risposto ieri quelli della polaritalia:
Buongiorno, ***********
il cs600 e cs400 non sono al momento disponibili ma potrà trovarli presso i nostri migliori rivenditori verso Marzo 2007.
per cercare il negozio a Lei piu' comodo puo' consultare il nostro sito internet alla sezione "punti vendita"
La ringraziamo per averci contattato.
Distinti Saluti

:-o

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Ciao a tutti riguardo alla messa in vendita dei POLAR CS400 e CS600 questo è quello che mi hanno risposto ieri quelli della polaritalia:
Buongiorno, ***********
il cs600 e cs400 non sono al momento disponibili ma potrà trovarli presso i nostri migliori rivenditori verso Marzo 2007.
per cercare il negozio a Lei piu' comodo puo' consultare il nostro sito internet alla sezione "punti vendita"
La ringraziamo per averci contattato.
Distinti Saluti

:-o

Non ci capisco piu nulla.....
Anzi co sta storia prima oggi, poi no, poi a marzo, hanno un po stancato....

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Oltretutto, trascurando bellamente una regola evidente del commercio, cioè iniziare a commercializzare un nuovo prodotto nel periodo in cui tale prodotto viene normalmente utilizzato. Non far coincidere il lancio di un nuovo ciclocomputer con l'inizio stagione, è come iniziare a vendere piumini d'oca in estate... e, se questo è il buongiorno dell'organizzazione, chissà come sarà la mattinata dell'affidabilità. :prega:

Ormai a Marzo non lo prenderei, aspetterei la fine dell'anno, così vediamo anche come vanno... a meno che non mi faccia finir di tentare dall'HAC5... col CS200 non è che mi abbiano proprio fatto innamorare, alla Polar!
05.gif

Biciclettissima

Novellino
9 Gennaio 2007
4
0
La Spezia
Visita sito
Anche io sono deluso, credevo almeno che uscissero sul mercato per la fine di questo mese.Speriamo almeno che abbiano messo più impegno per la realizzazione dei CS400 e 600 rispetto a quella bidonata che si chiama CS200..... che purtroppo ho acquistato.......

cornagomarco

Novellino
6 Novembre 2005
29
0
Visita sito
Io mi sono scaricato il manuale del 725 L.E e mi sa che mi compro quello.

La serie CS, in particolare il 200, m hanno detto che ne sono tornati indietro moltissimi.
Non vorrei che siano la stessa cosa!

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.225
1.510
Visita sito

EH! EH! quando uscìla serie S successe la stessa cosa, presentazione in pompaMagna ai saloni:-> e poi il prodotto non arrivava mai nei negozi, tra l'altro quando arrivarono i primi modelli (710) avevano diversi problemi,quindi forse è meglio aspettare.

Biciclettissima

Novellino
9 Gennaio 2007
4
0
La Spezia
Visita sito
sono d'accordo è meglio aspettare perchè ho comprato uno dei primi modelli di CS200 (firmware 05) una marea di problemi. Quindi questa volta non vorrei ricascarci. Devo dire però chi i nuovi modelli sono almeno esteticamente una bomba!!!! e hanno veramente un sacco di funzioni

Arcor

Apprendista Passista
15 Dicembre 2006
1.016
1
Roma
Visita sito
Io aspetterei marzo e prenderei il CS600 della polar con sensore di potenza, che a quanto mi pare di aver capito offre anche piu informazioni rispetto al power tap o sbaglio ?

Magari nel frattempo arrangiati con qualcosa di economico.

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
Io aspetterei marzo e prenderei il CS600 della polar con sensore di potenza, che a quanto mi pare di aver capito offre anche piu informazioni rispetto al power tap o sbaglio ?

Magari nel frattempo arrangiati con qualcosa di economico.

onestamente 10.000 volte meglio il powertap del sensore di potenza di polar, un groviglio di cavi e sensori da applicare ovunque.... mentre il powertap è wireless e con semplicità lo sposti da una bici all'altra...

Arcor

Apprendista Passista
15 Dicembre 2006
1.016
1
Roma
Visita sito
Anche i sensori del Cs600 sono wireless, quindi senza fili e per giunta ha parecchie funzioni in piu del power tap, quindi considerato il prezzo lo ritengo superiore, bisognerebbe solo sapere se la rivelazione della potenza è affidabile o no, ma credo di si.