Segnalo che oggi dovrebbe aprire la Bonette
Possibile che ci vada già domenica in accoppiata col il Vars, per inaugurare al meglio 10 giorni di ferie con intenzioni abbastanza bellicose![]()
Io Sabato o Domenica stavo puntando Belle Combe/Plan du Lac via Moncenisio... ma le previsioni del tempo marcano molto male...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk





