In teoria il traffico doveva essere chiuso visto che la macchina di fine gara era dietroAl di là che mi dispiace moltissimo per l'accaduto e che si doveva/poteva evitare, ma normalmente in gara scendete invadendo la corsia opposta?
Io no (e forse è per quello che in discesa mi passano anche sopra le orecchie) perché comunque non puoi fidarti che le strade siano effettivamente chiuse.
Sia chiaro: sto parlando di non invadere la corsia opposta se non hai piena visibilità, non di un pirla in auto che imbocca un senso unico al contrario eh...
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
) perché comunque non puoi fidarti che le strade siano effettivamente chiuse.