Opinioni: Orbea Terra H30-D 19

Jim.mi

Novellino
9 Maggio 2019
2
0
31
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Terra H30-D 19/Aventon Cordoba
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum e spero di non star scrivendo nella sezione sbagliata o di fare errori di eticheta!
In ongi caso la mia domanda è, come da titolo, cosa ne pensate dell'Orbea Terra H30-D 19. La vorrei ordinare ma mi piacerebbe qualche parere di persone più esperte di me in ambito gravel&Co!

Grazie in anticipo.

PS: scusate se non aggiungo il link ma è il mio primo messaggio e non posso
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.570
2.909
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum e spero di non star scrivendo nella sezione sbagliata o di fare errori di eticheta!
In ongi caso la mia domanda è, come da titolo, cosa ne pensate dell'Orbea Terra H30-D 19. La vorrei ordinare ma mi piacerebbe qualche parere di persone più esperte di me in ambito gravel&Co!

Ciao
non c'e' una bici giusta o sbagliata, c'e' una bici piu' o meno adatta a noi. Che utilizzo ne vuoi fare? Sei sicuro che la taglia/geometria sia compatibile con le tue misure? Vuoi acquistare online o da un rivenditore? A che prezzo riesci ad averla?

Detto questo, e' una bici solida senza evidenti 'punti deboli', con un design moderno e ad un prezzo competitivo.

Se vuoi acquistare online, la puoi confrontare con la Rose 'Pro Cross Gravel 105' (leggermente piu' cara, con componenti/peso leggermente migliori), la Holdswortth Mystique (prezzo molto competitivo per una full carbon, ma marca poco blasonata e deve piacerti il 1x; un tipo di bici un po' diverso). Se vuoi acquistare da rivenditore, i modelli di riferimento come volumi di vendita sono la Cannondale Topstone 105 (simile alla Orbea in questione) e la silex 600 (che si trova molto scontata un po' ovunque).

Comunque sono tutte bici con costi e specifiche molto vicine (esclusa forse la H.M.).
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.470
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
[...] e la silex 600 (che si trova molto scontata un po' ovunque).

Comunque sono tutte bici con costi e specifiche molto vicine (esclusa forse la H.M.).[/QUOTE]

Mi daresti un'idea del prezzo e dello sconto? io non riesco a trovarla, ne cerco una piccola per mia moglie
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.570
2.909
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
[...] e la silex 600 (che si trova molto scontata un po' ovunque).

Comunque sono tutte bici con costi e specifiche molto vicine (esclusa forse la H.M.).

Mi daresti un'idea del prezzo e dello sconto? io non riesco a trovarla, ne cerco una piccola per mia moglie[/QUOTE]

Di recente l'ho vista su bikediscount a 1500. Vicino casa mia, la vendono in negozio per circa 1350Euro, ma probabilmente e' molto lontano da te.