Compagni Di Modena

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Sabato ho fatto un giro in zona rossenna e ho fatto la strada che da monchio porta al parco Santa Giulia, sono 1.5km sempre sopra al 10% ma con dei panorami stupendi, poi sono sceso un po e ho preso una stradina stretta che porta dal parco santa giulia fino alla località san martino di polinago dove ho avuto un incontro ravvicinassimo con due caprioletti. È una stradina bellissima in mezzo al bosco quasi tutta in discesa a parte 1km iniziale di saliscendi. Dopo sono rientrato in valle a tablignano per via san martino (che prima o poi farò anche in salita) . Peccato per lo stato del manto stradale che in certi momenti ti impedisce di gustarti i panorami. Cmq alla fine del giro sono usciti 86km e 2300d+ con le salite di monchio (fatta due volte e mezzo), ca matteazzi e prignano da rossenna. Dovevo massimizzare il dislivello con il poco tempo che avevo a disposizione. Cmq sempre belle le salite della val rossenna

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app

San Martino di Polinago è una delle mie salite preferite: lunga, impegnativa, tanta ombra, acqua x rifornire prima di scollinare e zero traffico. 8 km al 7%

Per la partenza del giro ho preso un giorno di ferie whisp
 
  • Mi piace
Reactions: wild.davide

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
dai che mi procuro un corda col gancio e mi attacco a @pedalone della bassa fino a Carpi :))):

PS: qualche buon'anima può chiedere un'altimetria di una salita a caso perchè @Serpi si sente disoccupato e non vorrei che andasse in depressione :)))::)))::))):

PPS: tra 2 settimane festeggiamo i 10 anni di questa discussione!!! bella cumpa so che è un giovedì, ma sarebbe bello trovarsi per un giretto dopolavoro e/o una birretta dopo cena o-o che offre @Marco.Cab ... offre a chi stacca @Alberto Baraldi in salita :azz:azz:azz Appuntamento alle 21 al GRiffin in V Gallucci a Modena (potete venire in auto ma la bici e la tenuta da bdc sarebbe gradita.... non scherzo: se qlc viene in completo da bici io me lo metto :-x)

PPS: forse ho trovato casa ed entro luglio dovrei tornare a Campogalliano, 2 trasloco in 6 mesi :doh:
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
dai che mi procuro un corda col gancio e mi attacco a @pedalone della bassa fino a Carpi :))):

PS: qualche buon'anima può chiedere un'altimetria di una salita a caso perchè @Serpi si sente disoccupato e non vorrei che andasse in depressione :)))::)))::))):

PPS: tra 2 settimane festeggiamo i 10 anni di questa discussione!!! bella cumpa so che è un giovedì, ma sarebbe bello trovarsi per un giretto dopolavoro e/o una birretta dopo cena o-o che offre @Marco.Cab ... offre a chi stacca @Alberto Baraldi in salita :azz:azz:azz Appuntamento alle 21 al GRiffin in V Gallucci a Modena (potete venire in auto ma la bici e la tenuta da bdc sarebbe gradita.... non scherzo: se qlc viene in completo da bici io me lo metto :-x)

PPS: forse ho trovato casa ed entro luglio dovrei tornare a Campogalliano, 2 trasloco in 6 mesi :doh:

No no, niente depressione. Anzi ultimamente sono così incasinato che aver meno "lavoro" sul forum è perfetto! :mrgreen:
Per la birra al Griffin è una bellissima idea, ma per ora non mi sbilancio su presenza o assenza, manca ancora troppo tempo...gandalf
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.120
16.970
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
dai che mi procuro un corda col gancio e mi attacco a @pedalone della bassa fino a Carpi :))):

PS: qualche buon'anima può chiedere un'altimetria di una salita a caso perchè @Serpi si sente disoccupato e non vorrei che andasse in depressione :)))::)))::))):

PPS: tra 2 settimane festeggiamo i 10 anni di questa discussione!!! bella cumpa so che è un giovedì, ma sarebbe bello trovarsi per un giretto dopolavoro e/o una birretta dopo cena o-o che offre @Marco.Cab ... offre a chi stacca @Alberto Baraldi in salita :azz:azz:azz Appuntamento alle 21 al GRiffin in V Gallucci a Modena (potete venire in auto ma la bici e la tenuta da bdc sarebbe gradita.... non scherzo: se qlc viene in completo da bici io me lo metto :-x)

PPS: forse ho trovato casa ed entro luglio dovrei tornare a Campogalliano, 2 trasloco in 6 mesi :doh:


bella l'dea della birra, non prometto nulla, sono ancora sotto dentista, e mi dà appuntamento di settimana in settimana al lunedì, pero' mi tengo segnato la data o-oo-o

staccare @Alberto Baraldi ? puff, già fatto, e ci sono le prove........:sborone::-x:-P:==:mrgreen:

IMG-20190316-WA0015.jpg

notare come arranca mentre me ne vado in agilità sul San Luca :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2 traslochi in 6 mesi?!?!?!?!?! :azz
tu sei pazzo!!!!!!! :espulso.

io ne ho fatto uno nel 2010 e sono ancora sotto psicofarmaci!!!!!!!! :wacko::wacko::wacko:


p.s. @Serpi , effettivamente, un paio di altimetrie, così, a tua scelta, potresti metterle
che ne so, Puianello, che io non ho mai fatto :mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.120
16.970
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.427
229
bassa modenese
Visita sito
Ieri giretto in collina e visto il tempo nuvoloso non mi sono allontanato facendo un tris di Puianello per circa 70km.
Poi guardando strava ho visto che il primo a salire e anche a fare un buon tempo è stato Patxi Vila D.S. della Bora che si è fatto un gro prima di andare a Carpi, l'anno scorso al tour sù 21 tappe ha fatto 17 uscite in bici.
https://www.tuttobiciwe b.it/articl...n-bora-hansgrohe-giulia-de-maio-tuttobiciwe b
Tornando a Puianello ho fatto un conteggio a spanne di quante volte potrei averlo fatto da quando vado in bdc, però non lo metto, mi vergogno troppo.:oops:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.120
16.970
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ieri giretto in collina e visto il tempo nuvoloso non mi sono allontanato facendo un tris di Puianello per circa 70km.
Poi guardando strava ho visto che il primo a salire e anche a fare un buon tempo è stato Patxi Vila D.S. della Bora che si è fatto un gro prima di andare a Carpi, l'anno scorso al tour sù 21 tappe ha fatto 17 uscite in bici.
https://www.tuttobiciwe b.it/articl...n-bora-hansgrohe-giulia-de-maio-tuttobiciwe b
Tornando a Puianello ho fatto un conteggio a spanne di quante volte potrei averlo fatto da quando vado in bdc, però non lo metto, mi vergogno troppo.:oops:


no no, adesso ci ha messo la curiosità addosso!!!!!! vogliamo sapere!!!!! o-o

quest'anno mi son promesso di farla almeno 1 volta :mrgreen:
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Ieri giretto in collina e visto il tempo nuvoloso non mi sono allontanato facendo un tris di Puianello per circa 70km.
Poi guardando strava ho visto che il primo a salire e anche a fare un buon tempo è stato Patxi Vila D.S. della Bora che si è fatto un gro prima di andare a Carpi, l'anno scorso al tour sù 21 tappe ha fatto 17 uscite in bici.
https://www.tuttobiciwe b.it/articl...n-bora-hansgrohe-giulia-de-maio-tuttobiciwe b
Tornando a Puianello ho fatto un conteggio a spanne di quante volte potrei averlo fatto da quando vado in bdc, però non lo metto, mi vergogno troppo.:oops:
Tralaltro vedo che fa piu km di un pro e corre anche un po a piedi e va pure forte.

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app