4^ Tappa: Orbetello - Frascati

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.827
8.390
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
veramente noioso come inizio Giro.......pensavo un po' piu' di guerra almeno per far uscire la fuga........va a finire che oggi veramente sara' lotta tra velocisti.....troppo poco 2km al 5% per far selezione ,oggi arrivano in 100 davanti.
Ovviamente il mio pronostico di prima non e' piu' valido visto che credevo in una tappa piu' battagliata

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.531
23.820
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Questo giro finora è stata una penosa messinscena con un copione già scritto prima. Ieri la fuga del giapponese che andava a 36 in pianura con il vento a favore, oggi i 3 con la telecamera che hanno preso 12' in pochi chilometri. Quando inizieranno a fare la corsa?

domenica con la crono :mrgreen:

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
Questo giro finora è stata una penosa messinscena con un copione già scritto prima. Ieri la fuga del giapponese che andava a 36 in pianura con il vento a favore, oggi i 3 con la telecamera che hanno preso 12' in pochi chilometri. Quando inizieranno a fare la corsa?
manca la squadra di Scinto che manda sempre ogni tappa qualcuno in fuga. Tutte le varie squadre non vogliono consumare tante energie, sono tutti al risparmio

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
veramente noioso come inizio Giro.......pensavo un po' piu' di guerra almeno per far uscire la fuga........va a finire che oggi veramente sara' lotta tra velocisti.....troppo poco 2km al 5% per far selezione ,oggi arrivano in 100 davanti.
Ovviamente il mio pronostico di prima non e' piu' valido visto che credevo in una tappa piu' battagliata
non mi sembra un arrivo per velocisti puri
T04_Frascati_ukm_jpg.jpg

un corridore con caratteristiche simili a Sagan che velocista tiene sulle salite

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

Un amico, dato che non l'ho visto direttamente, mi ha detto riguardo al Giapponese (non so il nome, colpa mia!), che aveva un adesivo sulla bici di cui han tanto parlato durante la tappa, ed addirittura la sera al telegiornale. Può essere o il mio amico era solo arrabbiato per la noia della tappa???

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.132
3.645
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Un amico, dato che non l'ho visto direttamente, mi ha detto riguardo al Giapponese (non so il nome, colpa mia!), che aveva un adesivo sulla bici di cui han tanto parlato durante la tappa, ed addirittura la sera al telegiornale. Può essere o il mio amico era solo arrabbiato per la noia della tappa???

Penso si riferisse all'adesivo di Save the Children.

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.374
199
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
  • Mi piace

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Penso si riferisse all'adesivo di Save the Children.

Si esatto, mi ha detto che non fan fatto altro che parlare di questa Onlus (probabilmente una buona cosa, non lo metto in dubbio) e che la sera ne ha parlato il Presidente della Repubblica, mentre i corridori pedalavano per ore a 30km/h nel nulla più assoluto.
Rispetto il punto di vista del mio amico, parecchio "incacchiato", ma non avendo visto, una seconda opinione non mi dispiaceva... Per te era un po' un teatrino, o tutto casuale?

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.132
3.645
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Si esatto, mi ha detto che non fan fatto altro che parlare di questa Onlus (probabilmente una buona cosa, non lo metto in dubbio) e che la sera ne ha parlato il Presidente della Repubblica, mentre i corridori pedalavano per ore a 30km/h nel nulla più assoluto.
Rispetto il punto di vista del mio amico, parecchio "incacchiato", ma non avendo visto, una seconda opinione non mi dispiaceva... Per te era un po' un teatrino, o tutto casuale?

Ah non so. Seguo a spizzichi e bocconi...

• Mi piace