Nove Colli 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
io, che sono vecchio, sia fisicamente che mentalmente :oold:.......l'unica cosa certa per ora, nell'abbigliamento, è il foglio di giornale da tenere sul pancino/pancione durante l'attesa in griglia
io mi sono comprato la tuta da imbianchino da mettere (se non piove) in griglia.
costo 1,99 euro
e comunque parto sicuramente, a meno che non piova intensamente in griglia

p.s. ho deciso anche l'abbigliamento, lo stesso della Via del Sale di 2 settimane fa, solo differenza la salopette nanoflex light invece di quella felpata
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io mi sono comprato la tuta da imbianchino da mettere (se non piove) in griglia.
costo 1,99 euro
e comunque parto sicuramente, a meno che non piova intensamente in griglia

p.s. ho deciso anche l'abbigliamento, lo stesso della Via del Sale di 2 settimane fa, solo differenza la salopette nanoflex light invece di quella felpata


anch'io ho la tuta, ma solitamente soffro solo alla pancia, percio' magari mi tengo, nell'attesa il classico giornale. attesa.......solitamente arrivo ai - 10 minuti dallo star :mrgreen:

per il resto deciderò domenica mattina. intanto in borsa ho messo di tutto. domattina sgambatina e poi si parte per Cesanatico
ma soprattutto..........oggi pomeriggio dalla mitica Sharka....a farmi sistemare schiena/collo/gambe :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: maurocip

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
io, che sono vecchio, sia fisicamente che mentalmente :oold:.......l'unica cosa certa per ora, nell'abbigliamento, è il foglio di giornale da tenere sul pancino/pancione durante l'attesa in griglia

Tu sei un duro, vecchio o giovane che sia o-o

La cosa ideale sarebbe che almeno fino al Ciola non piovesse, in modo da mangiar fuori il piano e le due discese iniziali che sono le più ripide.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.061
3.797
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
L'importante è che non piova in partenza e per i primi km di piano... Poi se arriva un temporalozzo durante, pazienza... Semprechè le temperature siano almeno accettabili...
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
;nonzo%
nessuno che chiede il rinvio?

vabbè, un po' di sterile polemica, ogni tanto , ci sta...;)

Vuoi per caso che ti faccio chiudere il post :sborone::sborone::sborone:

@guido76b @Il Trattore @stambe ci sarebbe da parlare dell'alimentazione a partire da oggi a mezzogiorno, cena, colazione di domani, pre gara, il durante e il recupero post :==:==:espulso.:espulso.

Mi sospendo da solo per un paio di ore:hail::bua:
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
È stato anche l'unico che ci ha preso Domenica alla GRAN fondo della Versilia

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
occhio che andiamo a 100 km di distanza e confiniamo nelle marche!
non ci fanno fare 200 km intorno a cesenatico
e come se si guardano le previsoni per milano e poi si va a brescia e si torna indietro
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
  • Mi piace
Reactions: kaitaro_pedalone
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.