Te l'avesse chiesto tua moglie , l'avresti mandata dal ciclista [emoji23][emoji28][emoji23]Un po' si, non è il tuo caso ovviamente, un po' credo che ai maschi piaccia "broccolare"
Un mese fa ho cambiato la camera d'aria a due ragazze, erano ferme sotto casa mia (abito vicino alla ciclabile del fiume Inn), per puro caso ero arrivato in quel momento dal lavoro, ancora in maglia Corratec.
Chiedo se posso esser utile, rispondono di si, prendo la pompa e le aiuto.
Il bello è che 200m prima di casa mia c'è un negozio di bici!!!
Comunque, i copertoni delle Mtb son proprio duri da montare!!!
Buone pedalate!!!



