Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Un po' si, non è il tuo caso ovviamente, un po' credo che ai maschi piaccia "broccolare" :))):
Un mese fa ho cambiato la camera d'aria a due ragazze, erano ferme sotto casa mia (abito vicino alla ciclabile del fiume Inn), per puro caso ero arrivato in quel momento dal lavoro, ancora in maglia Corratec.
Chiedo se posso esser utile, rispondono di si, prendo la pompa e le aiuto.
Il bello è che 200m prima di casa mia c'è un negozio di bici!!!
Comunque, i copertoni delle Mtb son proprio duri da montare!!!
Buone pedalate!!!
Te l'avesse chiesto tua moglie , l'avresti mandata dal ciclista [emoji23][emoji28][emoji23]
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Io sono alla quarta, se vuoi ti do l'indirizzo delle precedenti...
:mrgreen:

Ma tu sei Agente, hai fascino!
Io non piaccio neanche alle capre che vedo mentre pedalo!!!
Puoi dire alle tue ex che conosci uno molto scorrevole:))): ho i cuscinetti di grasso sui fianchi...
Ceramici!!!
 

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.283
1.166
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024
Mandi!
Non sarai mica supertizioso!
Come va con la bici, è un po' che non vado sulla tua discussione...
Mea culpa!!!
(hai la Wilier Triestina vero?)

Mandi.. si ho la Wilier Triestina montegrappa. Cosa vuoi si pedala poco causa vento e clima avverso, ( che tu ne sai qualcosa di vento..)e quindi scrivo poco dei miei giri, che poi sono sempre i soliti. Io sullo zoncolan ci sono arrivato solo in macchina..... troppe sigarette e poco sport per arrivarci in bici. Comunque non sono superstizioso ( almeno credo). Mandi fantat ..



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Mandi.. si ho la Wilier Triestina montegrappa. Cosa vuoi si pedala poco causa vento e clima avverso, ( che tu ne sai qualcosa di vento..)e quindi scrivo poco dei miei giri, che poi sono sempre i soliti. Io sullo zoncolan ci sono arrivato solo in macchina..... troppe sigarette e poco sport per arrivarci in bici. Comunque non sono superstizioso ( almeno credo). Mandi fantat ..



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Riguardo la superstizione, ti prendevo in giro!!!
Butta via le sigarette!!!
Posso farti una battuta?
Cossa fa un de Udìn con l'alabarda de Trieste sula bici, no se pol veder!:))):
I te buterà fora del Friul!!!

Scherzo eh:-x

È si, el Zoncolan xe proprio bel!!!
Tornando seri, ho avuto diverse Wilier Triestina, è un marchio a cui sono affezionato (sono stato pure in fabbrica, ed ero nel Team amatori).
 

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.283
1.166
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024
Riguardo la superstizione, ti prendevo in giro!!!
Butta via le sigarette!!!
Posso farti una battuta?
Cossa fa un de Udìn con l'alabarda de Trieste sula bici, no se pol veder!:))):
I te buterà fora del Friul!!!

Scherzo eh:-x

È si, el Zoncolan xe proprio bel!!!
Tornando seri, ho avuto diverse Wilier Triestina, è un marchio a cui sono affezionato (sono stato pure in fabbrica, ed ero nel Team amatori).

Sigarette già buttate da un po’ ma oramai il danno è fatto ,la bici serve anche a farmi passare la voglia... scherzi a parte ma il telaio l’ho preso perché costava poco e perché mi piaceva è poi mi piace la storia del nome...il Friuli è tutto bellissimo..


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Sigarette già buttate da un po’ ma oramai il danno è fatto ,la bici serve anche a farmi passare la voglia... scherzi a parte ma il telaio l’ho preso perché costava poco e perché mi piaceva è poi mi piace la storia del nome...il Friuli è tutto bellissimo..


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app


Buttando le sigarette vedrai notevoli miglioramenti nella qualità della tua vita anche a medio e lungo termine.
Ben fatto e tieni duro!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.283
1.166
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024
Buttando le sigarette vedrai notevoli miglioramenti nella qualità della tua vita anche a medio e lungo termine.
Ben fatto e tieni duro!

Speriamo sia la volta buona... secondo tentativo .oramai è da 8 mesi che non fumo. Il più è mantenere un peso decente per pedalare..!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Sigarette già buttate da un po’ ma oramai il danno è fatto ,la bici serve anche a farmi passare la voglia... scherzi a parte ma il telaio l’ho preso perché costava poco e perché mi piaceva è poi mi piace la storia del nome...il Friuli è tutto bellissimo..


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Hai fatto bene, sia per le cicche che per la Wilier.
Il Friuli è davvero bello, questa estate ci ritorno!!!
Magari si pedala pure assieme!!!
Chissà ;)
 
  • Mi piace
Reactions: BikeShimano80

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Speriamo sia la volta buona... secondo tentativo .oramai è da 8 mesi che non fumo. Il più è mantenere un peso decente per pedalare..!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Ho smesso di fumare 9 anni fa. Ero in coma, non é stato complesso per niente [emoji6]. Al risveglio, dopo aver metabolizzato quanto successo, ho anche capito che non avrei più ripreso. Ho temuto il tornare alle "vecchie" abitudini : guidare l'auto, il caffè, il lavoro d'ufficio ed invece è stato relativamente facile. La scoperta della bicicletta ha fatto il resto. Purtroppo fumo ed età hanno effetti devastanti sul metabolismo ma con un minimo di giudizio e convinzione si tiene a bada anche la bilancia. Ed è ciò che ti auguro
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Stamattina allenamento breve, in salita, in apnea. Arrivata in cima senza fiato ho guardato la mia bicicletta, il prolungamento di me, e mi è venuta una grande tristezza. Perchè non si può morire a una granfondo. Poi ho afferrato il manubrio, mi è scesa una lacrima e giù, in discesa, come ogni giorno. Ma con un vuoto nel cuore.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Conoscevo bene Roberto , siamo stati insieme alle Canarie a pedalare diverse volte, eravamo stati a cena insieme giovedi scorso. Una persona simpatica, brillante, amante dello sport e fortissimo ciclista. Una persona divertente, di compagnia e dal cuore grande. Una persona che ci manchera' certamente nel gruppo, ed anche fuori.
RIP Roberto.
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Mah, ho invece il sospetto che sia opinione diffusa che una femmina in bicicletta non abbia cognizione su come provvedere ai guai meccanici del proprio mezzo;nonzo%
Effettivamente può essere anche quello... purtroppo.

Sigarette già buttate da un po’ ma oramai il danno è fatto ,la bici serve anche a farmi passare la voglia... scherzi a parte ma il telaio l’ho preso perché costava poco e perché mi piaceva è poi mi piace la storia del nome...il Friuli è tutto bellissimo..


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Anche io sono un ex da oltre 10 anni: si migliora, ci va tempo ma si migliora.

Conoscevo bene Roberto , siamo stati insieme alle Canarie a pedalare diverse volte, eravamo stati a cena insieme giovedi scorso. Una persona simpatica, brillante, amante dello sport e fortissimo ciclista. Una persona divertente, di compagnia e dal cuore grande. Una persona che ci manchera' certamente nel gruppo, ed anche fuori.
RIP Roberto.
Che notizia terribile. Condoglianze alla famiglia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.