[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
@lmattana io ero dell idea di far l uber pretzel ad 'ingresso e abbandono' libero.

spannometricamente il giro è questo:


Epic Kom CON ANTENNE (radio tower)
Jungla
Vulcano KOM
Deserto (reverse)
Hilly KOm
Deserto
Alpe

upload_2019-5-14_9-43-30.png

Come dicevo io l alpe l ho sempre fatta come opzione, chiaramente avrei preferito che l alpe non fosse proprio alla fine.

Concordo sulle 7 come inizio per poter tornare in tempo per il pranzo anche per chi lo fa tutto.

Sempre come semi-sondaggio se si preferisce il mega pretzel basta dirlo, al limite chi ha fame di km continua free.
 
Ultima modifica:

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
44
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
visto il tempo che impiegheremo ci sta anche unirsi più tardi. tanto il meetup di valore aggiunto sappiamo che ne da poco.

pure 7.30 non è una tragedia comunque.

probabilmente domenica pedalerò anch'io indoor.....dovrei iniziare un oretta prima ma sicuramente sarò presente in chat discord...
che poi cmq...non ne avrei per starvi dietro :-/
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
In giornata manderò invito meetup per chi ha confermato sicuro più altri frequentatori attivi

qui le previsioni sono migliorate un filo per domenica ma nulla che mi faccia pensare di uscire.

al momento percorso uber pretzel e ora 7 (abbondanti)
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
breve update. Invito inviato a pochi ma estendo. @mikko71 non so se hai notato che nonostante tu fossi in minoranza ho spostato per te lo start di ben 10 minuti. e tu non hai ancora accettato eh


Non che fossi in dubbio ma le previsioni confermano acqua a secchiate dalle mie parti...per chi fosse anche solo in dubbio mi dica che mando invito se non ancora arrivato. come sempre non ci sono obblighi ne si viene fustigati se non ci si presenta...a parte i veterani.
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
breve update. Invito inviato a pochi ma estendo. @mikko71 non so se hai notato che nonostante tu fossi in minoranza ho spostato per te lo start di ben 10 minuti. e tu non hai ancora accettato eh


Non che fossi in dubbio ma le previsioni confermano acqua a secchiate dalle mie parti...per chi fosse anche solo in dubbio mi dica che mando invito se non ancora arrivato. come sempre non ci sono obblighi ne si viene fustigati se non ci si presenta...a parte i veterani.


@mikko71 aspetta l invito cartaceo....
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
comunque devo decidersi a cambiare sto sistema ad inviti. ok che è stato fatto per limitare lo SPAM ma sarebbe molto più facile che quando uno scorre gli eventi con l app companion gli apparissero anche i meetup dei follower. Non dico di metterli sul sito ufficiale ma con l app mi pare fattibile.
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
breve update. Invito inviato a pochi ma estendo. @mikko71 non so se hai notato che nonostante tu fossi in minoranza ho spostato per te lo start di ben 10 minuti. e tu non hai ancora accettato eh


Non che fossi in dubbio ma le previsioni confermano acqua a secchiate dalle mie parti...per chi fosse anche solo in dubbio mi dica che mando invito se non ancora arrivato. come sempre non ci sono obblighi ne si viene fustigati se non ci si presenta...a parte i veterani.
Ti voglio bene Presidente....7:10 di domenica mattina è veramente troppa grazia....eppoi quei 10 minuti in più di branda.....libidine.....veramente troppo......forse non li merito!!!
Tengo come opzione l'aggregarmi all 'ultimo secondo dando un occhiata anche al meteo perché la voglia di sentire il vento in faccia e veder le ruote girare ormai è veramente tanta:bello Zwift ma fuori è un altra robao-o
 
  • Mi piace
Reactions: maxleran

giussa

Pignone
3 Maggio 2015
240
7
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti, viste le condizioni meteo avverse mi piacerebbe partecipare all’uscita virtuale di domenica. Mi potete dire per favore come posso fare?
Grazie
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ciao a tutti, viste le condizioni meteo avverse mi piacerebbe partecipare all’uscita virtuale di domenica. Mi potete dire per favore come posso fare?
Grazie

dimmi il tuo nome su zwift e aggiungi me tra i tuoi contatti zwit (il mio id è in firma)

@mikko71 temo sarai indoor visto il meteo. cmq per sicurezza accetta l invito...al limite non parti con noi.
 

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
dimmi il tuo nome su zwift e aggiungi me tra i tuoi contatti zwit (il mio id è in firma)

@mikko71 temo sarai indoor visto il meteo. cmq per sicurezza accetta l invito...al limite non parti con noi.

Ciao a tutti, mi sono attrezzato per Zwift da poco e, come tanti, sperando nel bel tempo, ho poi sospeso abbonamento.
Domanda, e' possibile terminare eventi ad invito, come nel vostro esempio, con i soli 25 km free ?
Grazie
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ciao a tutti, mi sono attrezzato per Zwift da poco e, come tanti, sperando nel bel tempo, ho poi sospeso abbonamento.
Domanda, e' possibile terminare eventi ad invito, come nel vostro esempio, con i soli 25 km free ?
Grazie

si certo. basta che non hai completato i 25 km. Una volta fatti i 25km non potrai più fare nuove sessioni ma puoi completare quella iniziata anche fossero 250km....

tutto questo se non hanno cambiato nulla di recente. a volte con zwift ci si accorge delle cose sbattendoci visto che loro sono avari di dettagli quando cambiano qualcosa
 

DocPaolo83

Pignone
14 Dicembre 2013
120
13
Cadore
Visita sito
Bici
Giant TCR pro 0 Disc
Ciao a tutti, visto il meteo che ci sarà dalle mie parti mi aggregherei volentieri al gruppo di domani mattina.. Non ho mai partecipato con meetup c'è da sapere/fare qualcosa di particolare? Ps ritmo medio in salita in w/kg su per giù? Il percorso mi piacerebbe anche finirlo anche se ammetto che non ho mai superato le due ore e mezza sui rulli [emoji33]

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk