Esperti di Colnago, secondo voi che modello ho per le mani.

Riccius

Novellino
15 Maggio 2018
23
5
44
Lucca
Visita sito
Bici
Fanini super (telaio Alan alluminio)
Che meraviglia di bici. Una Colnago pantografata vintage è un mio sogno. Il colore è stato scelto tramite codici colore forniti da Colnago?

Oddio non so rispondere neanche a questa domanda, sinceramente non saprei neanche se in Colnago hanno i codici colore delle bici di quei tempi...
In ogni caso non credo sia andata così.
Comunque se ti può interessare ho un telaio Colnago super tutto pantografato credo fine anni 70 inizio 80 che potrei vendere, taglia 56 quadro. Scrivimi in privato se sei interessato.

charm

Pignone
22 Settembre 2010
149
16
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Speeder
Purtroppo non posso. Fosse stata completa allora vedevo cosa si poteva fare.
Ma solo telaio per me ora come ora non si può. Anche perchè io la voglio con Campagnolo Super Record con guarnitura personalizzata Ernesto Colnago. Quindi completa.

FrancoNero

Pedivella
30 Novembre 2016
409
131
Visita sito
Bici
Trek
Ciao FrancoNero, a dire il vero non saprei di preciso chi ha eseguito la verniciatura, in quanto mi sono affidato ad un amico molto competente in materia di bici di ogni età, in ogni caso io sono di Lucca in toscana ed il lavoro dovrebbe essere stato eseguito tutto in zona, dalla riparazione dei due fori portaborraccia sull'orizzontale, alla verniciatura, alla ricromatura ed alla verniciatura finale. In ogni caso se sei della zona e ti interessa saperlo con precisione, posso vedere di informarmi.
Non c e' problema sono un po giu di mano :) grazie e complimenti ancora!