Situazione meteo da chi vive in zona? Stai a vedere che bisogna portare il costume x andare alle terme [emoji2959]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Situazione meteo da chi vive in zona? Stai a vedere che bisogna portare il costume x andare alle terme [emoji2959]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
o il giorno dopo quando torni dal Gavia.Portalo in ogni caso, credimi i Bagni Vecchi sono un'esperienza indimenticabile.
Se fanno la cena la sera a cui devi chiedere a @CHANO , post gara e prima di andare con loro meritano tantissimoo il giorno dopo quando torni dal Gavia.
Per il giro sul Gavia pre gara che avevo in mente la vedo dura. Ho visto video che si scende sciando


Dalle webcam la strada per il passo è finalmente pulita, ora rimane da pulire tutto il passo, e di neve da movimentare ne hanno parecchia, ma io sarei fiduciosa!!
Ero stata alla cena post gf l'anno scorso ed era stata una serata davvero piacevole, quest'anno non sono iscritta alla gara quindi mi sa che @CHANO non mi vorrà![]()


Alla cena sono tutti ben accetti ... la faremo all’agriturismo Rini domenica alle ore 20 ....
Alla cena sono tutti ben accetti ... la faremo all’agriturismo Rini domenica alle ore 20 ....
Dalle webcam la strada per il passo è finalmente pulita, ora rimane da pulire tutto il passo, e di neve da movimentare ne hanno parecchia, ma io sarei fiduciosa!!
Ero stata alla cena post gf l'anno scorso ed era stata una serata davvero piacevole, quest'anno non sono iscritta alla gara quindi mi sa che @CHANO non mi vorrà![]()
Secondo me se gli dici che sei stata te a consigliare pasticceria da Gigi ti accetta volentieri![]()

Situazione meteo da chi vive in zona? Stai a vedere che bisogna portare il costume x andare alle terme [emoji2959]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tu il costume portalo comunque, se non alle terme ci sono altri posti per andare a fare il bagno![]()
intanto stanno tabellando il mortirolo...![]()