Beh Roglic è rimasto attaccato un quarto d'ora a quella borraccia, se fosse Nibali lo caccerebbero, direi che 10-20" di penalita' non glieli toglie nessuno
Dai non esageriamo. Questo era un bidon collée. Quello di Nibali era un traino.Beh Roglic è rimasto attaccato un quarto d'ora a quella borraccia, se fosse Nibali lo caccerebbero, direi che 10-20" di penalita' non glieli toglie nessuno
eh sto seguendo anche il gran premio...

Oh meno maleNibali non attacca neanche oggi?
I giorni passano...
Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
Per fortuna pare non essersi fatto maleRoglic abbraccia il Guardrail!!!
Per fortuna pare non essersi fatto male
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
