Ho ancora ben presente la caduta nella discesa dall'agnello (mi pare, quello di Kruiswik), da paura...Sei malefico!!
Io non lo voglio vedere che mi fa paura dal divano.
Certamente! Ma sarà duraHo ancora ben presente la caduta nella discesa dall'agnello (mi pare, quello di Kruiswik), da paura...
Intanto Ciccone penserà, magari, dopo il gpm anche la tappa ?
Credo proprio di si, dipende cosa farà HirtHo ancora ben presente la caduta nella discesa dall'agnello (mi pare, quello di Kruiswik), da paura...
Intanto Ciccone penserà, magari, dopo il gpm anche la tappa ?
Se arriva con quel distacco è comunque sempre abbastanza vicino non è proprio fuori classifica...Vero ma per Roglic 1'e 30" di ritardo sono troppi...
Oggi davanti credo vorranno "far fuori" Roglic, lo scontro con Carapaz è rimandato.
Spererà che fermino Hirt per aiutare LopezCertamente! Ma sarà dura
Bisogna vedere come andranno fino al traguardo.Credo proprio di si, dipende cosa farà Hirt
Se arriva con quel distacco è comunque sempre abbastanza vicino non è proprio fuori classifica...
Poveraccio! È nella situazione peggioreCiccone un po' pollo, vuoi vedere che si fa fregare?
Hirt è nella posizione perfetta, perchè può non tirare un metro.
Secondo me Carapaz oggi deve ringraziare parecchio Landa. Se fosse stato senza Landa non so se riprendeva lo squalo. Però non si può sapereCiccone oggi merita la tappa
Mi hanno un po' deluso nieve e Caruso
Carapaz nonsembra battibile, però bisogna sempre vedere le prossime tappe...non sappiamo quanta tenuta abbia in queste condizioni