18^ Tappa: VALDAORA/OLANG - SANTA MARIA DI SALA - 222km

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
18^ Tappa: VALDAORA/OLANG - SANTA MARIA DI SALA - 222km

G19_T18_SMariadiSala_alt_jpg-1.jpg


G19_T18_SMariadiSala_ukm.jpg


1.jpg
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
certo....chi controlla???Bora poi??Demare non credo voglia rischiare la ciclamino quindi non penso metta avanti la squadra.....chi tira Movistar con Landa la piana finale?
Se la Bora non puntasse a vincere la tappa di domani Ackermann si sarebbe già ritirato da un bel po' e non credo proprio che Demare si accontenti di vincere una sola tappa, quando può facilmente conquistarne un altra, pur di tenere la maglia ...
La movistar di certo metterà davanti degli uomini a controllare un minimo la corsa, visto che hanno la maglia rosa è loro "dovere morale" e poi non sono solo loro le squadre che hanno qualche corridore che può dire la sua in un arrivo in volata.
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
oggi sarà dura controllare la fuga se questa sarà numerosa...come avete già scritto tirerà solo la bora..di certo non la groupama che non vorrà rischiare di perdere la ciclamino..fossi nei francesi manderei un componente del treno in fuga (o anche due)..tipo un sinkeldam..penultimo uomo di Demare..così ne hanno uno veloce davanti..e qualora venisse ripresa la fuga hanno ancora Scotson le gac Ludvigson e Guarnieri per lanciare Demare. Non sarà facile farlo andare perchè la bora non permetterà una fuga con un fdj dentro...ma bisognerà vedere le forze in campo di tutti..unica alleata potrebbe essere la israel per cimolai e la qubeka per Gibbons..visto che nippo e androni (le ultime due con un velocista) proveranno certamente a mettere qualcuno in fuga..
 

pkpako

Novellino
17 Aprile 2019
13
1
28
molfetta
Visita sito
Bici
mtb base
Tappa stra scritta per i velocisti e Ackermann ci proverà sicuramente...duello con Demare assicurato per gli ultimi punti per la ciclamino ma oltre loro? Gli altri big sono tutti andati chi altro è rimasto?
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Nota per la Bardiani.. non capisco perchè ieri abbiano fatto spremere Maestri per entrare in quella fuga dove con l'arrivo in salita non poteva fare assolutamente nulla (infatti ha fatto penultimo della fuga) oggi sarebbe stato perfetto metterlo in una fuga dove c'è un 50% buono di possibilità che questa arrivi...e oggi si che sarebbe stato pericoloso...magari ci entra pure oggi..ma con che forze?

P.S. se i treni verranno distrutti per riprendere la fuga non sarà nemmeno impossibile il colpo di mano di un finisseur
 

pkpako

Novellino
17 Aprile 2019
13
1
28
molfetta
Visita sito
Bici
mtb base
Certo che oltre i magnifici due gli altri si contano sulle dita delle mani...mi vengono in mente Belletti, Cimolai, Senechal (Al posto di Viviani), Bennett e Consonni e di questi la maggior parte sono di squadre Professional quindi o sono bravi a far andare una fuga piccola o useranno tantissime energie solo per andare a riprenderli
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Certo che oltre i magnifici due gli altri si contano sulle dita delle mani...mi vengono in mente Belletti, Cimolai, Senechal (Al posto di Viviani), Bennett e Consonni e di questi la maggior parte sono di squadre Professional quindi o sono bravi a far andare una fuga piccola o useranno tantissime energie solo per andare a riprenderli
Dopo 1 ora a tutta la Israel é stata brava a ricucire..ora é andata via una piccola fuga con 3 corridori..quindi direi volata di gruppo