Nuovi portaborraccia fade by Supacaz

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Disponibili in edizione limitata i nuovi portaborraccia Supacaz.

Tutti i colori limited edition si distinguono per la sfumatura e per i colori molto accesi.

Per maggiori informazioni:
https://www.all4cycling.com/shop/portaborraccia-c-709_865.html?filter_id=353&sel_specials=0

Alcuni esempi:
supacaz-cage-ano-azz-giallo-19-lato_hr.jpg

supacaz-cage-ano-nero-arg-19-lato_hr.jpg
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Zonco

Apprendista Passista
12 Novembre 2008
830
228
Visita sito
Bici
si

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Quelli con la finitura anodizzata hanno anche il suffisso "ano", davvero in gamba il responsabile marketing "Supacaz". Comunque, a parte gli scherzi, se sono belli come i nastri manubrio sono da considerare sulle nostre bici.
 
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Quelli con la finitura anodizzata hanno anche il suffisso "ano", davvero in gamba il responsabile marketing "Supacaz". Comunque, a parte gli scherzi, se sono belli come i nastri manubrio sono da considerare sulle nostre bici.

ahah ci stavo giusto facendo caso mentre li ordinavo. e poi il nastro manubrio "kush"(varietà di marijuana)? ma son talmente belli quei portaborraccia che ci sono passato sopra al nome. certo che per il mercato italiano potrebbero cambiarlo
 

Ant84

Novellino
1 Giugno 2020
6
0
39
Maddaloni
Visita sito
Bici
Merida 880
Ho preso due portaborracce con questo marchio. Alla prima uscita mi hanno graffiato moltissimo le borracce. Le borracce sono Finisseur. Da cosa dipende? La misura delle borracce è quella standard