Granfondo Milano Sanremo 9.6.2019

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.103
5.809
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Complimenti ai partecipanti, tanta roba solo a pensarla :hail: :hail:
Ho visto alcuni video di Luca Salvadeo che l'ha fatta in versione Vintage con una colnago anni 80, roba da matti :azz :azz

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

fabbiett

Novellino
5 Novembre 2011
18
16
Firenze
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL02
My two cents, iscritto un mese fa per farla con altri miei 3 amici, mai fatto chilometraggi così "estremi" (Novecolli e Sportful il mio massimo).
Io mi sono divertito, soprattutto per la compagnia e per come l'abbiamo impostata, ovvero di farla tutti insieme e di arrivare tutti insieme sotto il traguardo. Chiusa in 9h21m comprese le soste e una foratura (8h:45m in movimento), arrivato devastato - crampi negli utlimi km - ma felice :-) La prima parte l'abbiamo fatto in gruppo con la moto davanti, al primo ristoro invece ci siamo arrangiati con altri ciclisti, tanti stranieri, qualche caduta (una all'inizio ad una rotonda che poteva finire molto peggio) e tanta soddisfazione nell'averla finita!
La rifarò? Ora ci penso....
Il problema più grosso adesso è che domenica cè la sportful :-) :-)

Allegati

• sanremo.jpg
    sanremo.jpg
    129,7 KB · Visite: 38
  • Mi piace
Reactions: mlv and Tapinaz

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
77
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Viste le premesse sarebbe il contrario, ormai chi ti vede più.o-o
Di solito è la prima o seconda domenica di giugno. Potrebbe essere il 3, molto probabilmente il 10 giugno 2020.
Per la 50a edizione dovrebbero fare le cose in grande.

Non per fare il pignolo:

L’anno prossimo (2020) è bisestile.
La prima domenica di giugno è il 7 (data che dovrebbe coincidere con la Stelvio Santini), la seconda il 14.
A meno che non la spostino al 31 maggio (il 2 giugno cade di martedì).

• Mi piace

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Non per fare il pignolo:

L’anno prossimo (2020) è bisestile.
La prima domenica di giugno è il 7 (data che dovrebbe coincidere con la Stelvio Santini), la seconda il 14.
A meno che non la spostino al 31 maggio (il 2 giugno cade di martedì).
No, hai ragione, mi scuso, ho preso il mese di maggio 2020 e l'ho scambiato per giugno…
quindi il 7 di giugno è probabile

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.433
23.620
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
No, hai ragione, mi scuso, ho preso il mese di maggio 2020 e l'ho scambiato per giugno…
quindi il 7 di giugno è probabile

che peccato se fosse in concomitanza con la Stelvio Santini, per il 2020 mi sarebbe piaciuto provarle entrambe
:mrgreen:peggio dei Pro, sto' già guardando il calendario del 2020 :doh::doh::doh:

• Mi piace