Cannondale forum (parte 6)

MauryD

Pignone
25 Ottobre 2007
273
29
Modena
Visita sito
Bici
Supersix Evo di2
Il mio negoziante mi aveva anticipato che ultegra di 2 sarebbe stato in due tonalità di grigio. Speriamo sia come dici tu, perché se fosse così la mia idea di prenderla svanisce
Ieri sera mi sono informato nuovamente, da chi ha già visto il catalogo da un tablet, alcuni modelli sono ancora "neri" e con solo le specifiche, quindi i colori non ancora visibili, ma mi diceva dell ultegra di2 bianco a poco piu di 4K non ricorda se 4.5 4.7 o qualcosa del genere,quindi rettifico i 4k che ho scritto ieri, ma comunque se vero quanto mi è stato riferito, sicuramente non oltre i 5K.

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Diciamo che l'attesa è alta.. la bici postata non mi dispiace..
Sarebbe da capire se fanno una versione udi2 con ruote e piega belline e non tutto entry level.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Un telaio top di gamma disc (perchè voi parlate della versione disc?) in uscita a metà 2019 montato Ultegra Di2 a meno di cinque mila € iva inclusa, per me è utopia.
Porto 2 esempi di bici relativamente accessibili montate uguali: Scott foil 10 disc (non di certo un brand economico), telaio aero disc di due anni or sono con cavi a vista, Ultegra Di2, ruote e componenti in carbonio syncros, di listino 5299€.
Focus izalco Max Disc 9.7 (2019) sul mercato da poco, telaio "light" e aero (858gr il telaio), cavi integrati, montata Ultegra Di2, ruote Dt swiss 1450 (48mm), di listino 6299€.

Se invece state parlando del new supersix evo non hm, o non disc (o entrambi) montata Ultegra Di2 o con qualche componente "spurio"(cannondale fa bei mischioni con catene e PP) allora forse meno di 5 mila ci sta pure. Ma forse...

Detto ciò, io non ho visto nessun catalogo nè parlato con nessuno insider. E' solo un ragionamento sulle politica del prezzo dei vari brand che occupano quel segmento di mercato.
Però, sia chiaro, felice per voi di sbagliarmi
(anche se non credo...)

MauryD

Pignone
25 Ottobre 2007
273
29
Modena
Visita sito
Bici
Supersix Evo di2
Un telaio top di gamma disc (perchè voi parlate della versione disc?) in uscita a metà 2019 montato Ultegra Di2 a meno di cinque mila € iva inclusa, per me è utopia.
Porto 2 esempi di bici relativamente accessibili montate uguali: Scott foil 10 disc (non di certo un brand economico), telaio aero disc di due anni or sono con cavi a vista, Ultegra Di2, ruote e componenti in carbonio syncros, di listino 5299€.
Focus izalco Max Disc 9.7 (2019) sul mercato da poco, telaio "light" e aero (858gr il telaio), cavi integrati, montata Ultegra Di2, ruote Dt swiss 1450 (48mm), di listino 6299€.

Se invece state parlando del new supersix evo non hm, o non disc (o entrambi) montata Ultegra Di2 o con qualche componente "spurio"(cannondale fa bei mischioni con catene e PP) allora forse meno di 5 mila ci sta pure. Ma forse...

Detto ciò, io non ho visto nessun catalogo nè parlato con nessuno insider. E' solo un ragionamento sulle politica del prezzo dei vari brand che occupano quel segmento di mercato.
(anche se non credo...)
Il tuo discorso non fa una piega.
Io ho condiviso con voi solo un info datami da chi ha visto un catalogo, poi come dici tu spero che queste voci non ci vengano smentite.[emoji35]

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
38
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali

(anche se non credo...)
L'izalco max 8.9 costa 5099 con ultegra di2. Telaio un pelo più pesante del 9 ma sempre un buon prodotto considerando il prezzo

• Mi piace
Reactions: BrunoDM

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
655
56
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Motivo che giustifica i 1300 euro tra le due versioni
Direi di sì visto che il telaio in zona sterzo è completamente diverso.
Poi potrebbero essere meno di 1300€ ma ormai c'è che si fa pagare carissimo per mettere meno vernice...
[emoji6]

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: carci