Cannondale forum (parte 6)

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.210
4.605
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Mamma se la trovo brutta. Spero che nella taglia più piccola sia più accattivante. Vediamo com'è la colorazione dal vivo.

Per adesso mi godo il mio missile :razz:

3E06GWV.jpg
 

MIKBELL

Gregario
14 Novembre 2016
544
327
Sarzana
Visita sito
Bici
CANNONDALE CAAD12
Mamma se la trovo brutta. Spero che nella taglia più piccola sia più accattivante. Vediamo com'è la colorazione dal vivo.

Per adesso mi godo il mio missile :razz:

3E06GWV.jpg
E più bella la tua e non di poco.. hanno sbagliato a seguire la moda del carro posteriore basso ; le cannondale erano le uniche bici eleganti e classiche ; le hanno rovinate con la moda dell carro corto dei dischi e delle pieghe integrate aero
 
  • Mi piace
Reactions: sirman

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.210
4.605
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
E più bella la tua e non di poco.. hanno sbagliato a seguire la moda del carro posteriore basso ; le cannondale erano le uniche bici eleganti e classiche ; le hanno rovinate con la moda dell carro corto dei dischi e delle pieghe integrate aero

Non per dire ho anche il Caad 12... Purtroppo questa moda rende tutte le bici abbastanza uguali e senza personalità. Avevo una mezza intenzione di passare al Disc ma vedendo queste novità lascio perdere le cannondale. Se dovessi fare il salto andrei sul Colnago V2R oppure quando uscirà il v3r..

K3Rg0uf.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: BULLDOG

MIKBELL

Gregario
14 Novembre 2016
544
327
Sarzana
Visita sito
Bici
CANNONDALE CAAD12
Non per dire ho anche il Caad 12... Purtroppo questa moda rende tutte le bici abbastanza uguali e senza personalità. Avevo una mezza intenzione di passare al Disc ma vedendo queste novità lascio perdere le cannondale. Se dovessi fare il salto andrei sul Colnago V2R oppure quando uscirà il v3r..

K3Rg0uf.jpg
Ho il caad12 uguale al tuo ( ultegra , nero) ..si sempre che il v3r non abbia il carro basso come tutte le altre bici uscite di recente
 

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Domanda un pò provocatoria: perchè si parla di "moda" del carro a abbassato? E se invece avesse un reale vantaggio in termini di prestazioni rispetto al classico? Perchè se una casa costruttrice inventa una geometria, che a tutti gli effetti può essere migliorativa, non la devo usare? Se qualcuno avesse dati alla mano sarebbe utilissimo
 
  • Mi piace
Reactions: MauryD