Garmin Edge 820

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Mi spiace ma non uso training peaks. Io mi ero trovato molto bene a pianificare gli allenamenti sul calendario Garmin che poi in automatico mi ritrovavo sul device una volta sincronizzato
Allora, ho provato anche con un amico che ha il 530 e gli allenamenti anche lì scaricati dal calendario connect sincronizzato con TP sono solo 3 e sono in ordine mentre a me appaiono in ordine sparso, tipo quelli di sta settimana non appaiono ma solo quelli che dovrò fare tra due settimane. Il problema è che l'app IQ di training Peaks non funziona più.

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
Allora dai via, è arrivato il momento di passare ai nuovi 840/530....:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx
Scherzi a parte non so cosa dire. Non mi viene in mente nessuna ragione per la quale non funzioni più l'app né il problema che non sincronizza correttamente.

• Mi piace
Reactions: Rederik79

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Allora dai via, è arrivato il momento di passare ai nuovi 840/530....:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx
Scherzi a parte non so cosa dire. Non mi viene in mente nessuna ragione per la quale non funzioni più l'app né il problema che non sincronizza correttamente.
No ma infatti è in programma l'acquisto del 830

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: nasone111

cosa.giusta.64

Pignone
8 Agosto 2017
149
28
Visita sito
Ragazzi, nessuno di voi usa training peaks con gli allenamenti sincronizzati con il calendario di garmin connect? A me visualizza solo 3 allenamenti il garmin 820
Io uso Trainingpeaks e non ho questi problemi.
La IQ trainingpeaks non esiste più e la sincronizzazione degli allenamenti avviene spuntando il baffo connessione tra i due programmi nelle proprie impostazioni nel sito web.
Li ho importati tutti e me li ha datati in modo corretti
eee2a95ed7d71c122b90deb04f2e69b1.jpg
3162f760f6629ebb509828cc40b06103.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

durden74

Pedivella
25 Novembre 2010
376
241
51
grosseto
Visita sito
Bici
cinesi...
comunque per risolvere il problema sincronizzazione, va cancellato il dispositivo sia dall'app Garmin connect che dall'elenco dei dispositivi associati col bluetooth bello smartphone. fatto ciò va fatta di nuovo la procedura di associazione tramite app. per ora solo questo procedimento ha dato buoni frutti,a me compreso. quando si inizia il giro va attivato il bt sullo smartphone e poi avviata l'app Garmin.

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
990
304
52
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Salve che voi sappiate, quando uso la navigazione, è possibile cambiare la mappa da seguire, senza interrompere la registrazione della traccia? Grazie

Si, stavo facendo un giro e ad un certo punto mi sono perso, ho avviato la navigazione scegliendo mappa e indirizzo [emoji6]

Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.946
3.483
Visita sito
Bici
ce l'ho
Come gia detto, eccome.
Ieri ero in luogo "straniero" ed avrò cambiato mappa 10 volte.
Però ho avuto un problema, stavo seguendo un percorso creato su strava fino a quando ha cominciato a ricaricare la traccia mettendoci molto tempo, mi si è impallato e l'ho dovuto spegnere.
Riacceso mi ha chiesto di salvare o cancellare il giro, l'ho salvato e ne ho fatto partire un altro.
Ma perchè mi ha fatto sto scherzo?

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Io uso Trainingpeaks e non ho questi problemi.
La IQ trainingpeaks non esiste più e la sincronizzazione degli allenamenti avviene spuntando il baffo connessione tra i due programmi nelle proprie impostazioni nel sito web.
Li ho importati tutti e me li ha datati in modo corretti
eee2a95ed7d71c122b90deb04f2e69b1.jpg
3162f760f6629ebb509828cc40b06103.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Io nell'app vedo gli allenamenti ma quando sincronizzo con il Garmin edge 820 me ne carica 3 random e non in sequenza in base alla data. E non vedo la descrizione dell'esercizio così come la vedi tu.

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
comunque per risolvere il problema sincronizzazione, va cancellato il dispositivo sia dall'app Garmin connect che dall'elenco dei dispositivi associati col bluetooth bello smartphone. fatto ciò va fatta di nuovo la procedura di associazione tramite app. per ora solo questo procedimento ha dato buoni frutti,a me compreso. quando si inizia il giro va attivato il bt sullo smartphone e poi avviata l'app Garmin.

Non ho problemi di sincro, ho problemi con il calendario connect che mi invia gli allenamenti alla pene di segugio senza un ordine preciso. Per fortuna ho ancora installata l'appIQ di Training Peaks che ancora riesce a scaricare il signolo esercizio

durden74

Pedivella
25 Novembre 2010
376
241
51
grosseto
Visita sito
Bici
cinesi...
Non ho problemi di sincro, ho problemi con il calendario connect che mi invia gli allenamenti alla pene di segugio senza un ordine preciso. Per fortuna ho ancora installata l'appIQ di Training Peaks che ancora riesce a scaricare il signolo esercizio
non era riferito a te il mio messaggio ma, genericamente alla community, il discorso calendario lo ignoro del tutto.

• Mi piace
Reactions: Rederik79