mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../3

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
per chi ha preso delle Farsport magari profilo 50
che finitura del cerchio avete scelto?
lucido o opaco?
trama del carbonio?

Ud opaco da 50mm

c982c20c67ee30fa1ca4eea31ac14817.jpg
 

vanpoppel

Pignone
31 Ottobre 2011
108
11
Visita sito
Bici
orbea orca
Larghezza del cerchio, se la si può scegliere, cerchio con o senza fori dei nippel, essendo per tubeless io li ho presi senza fori così non devo neppure nastrare. Tipologia dei raggi in base anche ai mozzi, per me assolutamente straigh pool. Decalcografie, ti mostrano 2/3 opzioni della scritta Farsports, puoi scegliere i colori. Accordati poi per la tipologia di spedizione.
Larghezza del cerchio, se la si può scegliere, cerchio con o senza fori dei nippel, essendo per tubeless io li ho presi senza fori così non devo neppure nastrare. Tipologia dei raggi in base anche ai mozzi, per me assolutamente straigh pool. Decalcografie, ti mostrano 2/3 opzioni della scritta Farsports, puoi scegliere i colori. Accordati poi per la tipologia di spedizione.
Salve,per la spedizione e' possibile evitare i dazi doganali?
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.460
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
domanda d'obbligo, visto i cerchi, i vostri telai sono originali? :sborone:

Il mio telaio è originale come il gruppo . Le ruote in carbonio cinesi sono state una prova per vedere se veramente valevano il costo , hanno ottenuto i massimi voti come prodotto , costruzione , affidabilità. Infatti penso di ordinare un paio dal profilo più basso , unico sbattimento il cambio dei pattini per carbonio che nel Campagnolo vanno leggermente modificati.[emoji1635]


Inviato dal mio iPhone .
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Il mio telaio è originale come il gruppo . Le ruote in carbonio cinesi sono state una prova per vedere se veramente valevano il costo , hanno ottenuto i massimi voti come prodotto , costruzione , affidabilità. Infatti penso di ordinare un paio dal profilo più basso , unico sbattimento il cambio dei pattini per carbonio che nel Campagnolo vanno leggermente modificati.[emoji1635]


Inviato dal mio iPhone .

Io pedalo su una Golnago Concetto e monto gruppo Spam Etrap.

Pipa e manubrio Tetra Zero, sella Forchic e nastro Supaminkia...

L’unica cosa originale sono le ruote cinesi.
 
  • Mi piace
Reactions: Shadowplay

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Ma si, era da ridere, ma visto che il buon umore qua pare non essere di casa, mi rimangio quello che ho scritto e fate finta di niente.
Per la cronaca, la bici che ho assemblato, ha il gruppo e i copertoni che prenderò in qualche online store europeo, il resto è tutto dalla Cina, fino all'ultima vite. Niente tarocchi comunque.
Peace [emoji1305]
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris