COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Vi do una piccola indiscrezione (attendibile al 90%) che probabilmente farà piacere a qualcuno: la V2r non uscirà di produzione!
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.231
4.714
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
@Maceio mangia l'uovo in culo alla gallina! Quando fai l'ordine per la Disc??? basta spendere tutto in case, auto, etc...la priorità va data alla BDC :-)xxxx:-)xxxx
Sto aspettando che un mio si vende di fiducia mi dica se riesce a procurarmi Colnago,
Deadline qs venerdì altrimenti mi rivolgo ad un ex concessionario
Comunque colore Azzurra Sram e Fulcrum speed 40 anche se sembrerebbe che a breve Campy si evolva con la centralina a scomparsa
 
Ultima modifica:

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
ALLELUJA....con due anni di ritardo arrivata la centralina interna!
Maceio verifica la tua compatibilità con i comandi campy; se hai mani grandi non dovresti aver grossi problemi
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.550
1.956
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Sto aspettando che un mio si vende di fiducia mi dica se riesce a procurarmi Colnago,
Deadline qs venerdì altrimenti mi rivolgo ad un ex concessionario
Comunque colore Azzurra Sram e Fulcrum speed 40 anche se sembrerebbe che a breve Campy si evolva con la centralina a scomparsa

Ma se in Borgo non vai, l'ex concessionario è in viale Piave....da chi stai aspettando l'offerta?:mrgreen::mrgreen:

Oh cmq guarda che il tuo allievo ha oramai 1000 km su una C64, disc e con le ruote tubeless....movet :)))::))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.