Telaio in Carbonio no brand

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.342
1.033
Visita sito
Bici
bici
Scusami ma, è per freno a disco?
Potresti mettere una foto della tua? Così mi rendo conto meglio, grazie

Sent from my Redmi Note 5 using BDC-Forum mobile app
20190330_095201.jpg

Conta che io sono alto due metri
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69 and Sampoo87

jack75

Apprendista Passista
20 Agosto 2008
879
291
CH
Visita sito
Bici
una
E' la bici di batman
confermo gruppo 105 solo per questioni di prezzo, il resto tutto cinese, freni ibridi juin tech.
Ruote comprese siamo intorno ai 1500 euro o poco più

Ciao, come ti trovi con i juin tech? è da un bel po' che ce li ho in cantina pronti per essere montati, ma non ho ancora individuato il telaio giusto. L'impatto visivo non sembra male, probabilmente anche perché la tua taglia xl fa sembrare il corpo freno più piccolo di quello che non sia in realtà.
Io monterei sram, ho già la guarnitura force bb30, e, se trovo il telaio giusto, sono convinto di riuscire anche ad ottenere un bel peso finale.
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.342
1.033
Visita sito
Bici
bici
Ciao, come ti trovi con i juin tech? è da un bel po' che ce li ho in cantina pronti per essere montati, ma non ho ancora individuato il telaio giusto. L'impatto visivo non sembra male, probabilmente anche perché la tua taglia xl fa sembrare il corpo freno più piccolo di quello che non sia in realtà.
Io monterei sram, ho già la guarnitura force bb30, e, se trovo il telaio giusto, sono convinto di riuscire anche ad ottenere un bel peso finale.

Non ho mai provato gli idraulici puri, ma la differenza con le pinze meccaniche è abissale. Mi ci trovo benissimo, perchè essendo azionati da cavo permettono di non cambiare tutto il gruppo, contendo di molto i costi ed il montaggio è molto più semplice
 

jack75

Apprendista Passista
20 Agosto 2008
879
291
CH
Visita sito
Bici
una
Non ho mai provato gli idraulici puri, ma la differenza con le pinze meccaniche è abissale. Mi ci trovo benissimo, perchè essendo azionati da cavo permettono di non cambiare tutto il gruppo, contendo di molto i costi ed il montaggio è molto più semplice
Grazie per il tuo riscontro, condivido tutto quello che hai scritto riguardo contenimento dei costi e montaggio e sono contento che le sensazioni in frenata siano positive, non vedo l'ora di provare anch'io.
Strano che nel mondo pro non sia utilizzato il sistema ibrido, immagino che i meccanici lo apprezzerebbero per semplicità di montaggio e manutenzione.
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.397
935
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Scusate ma mi sto avvicinando da poco al mondo China e non ho capito una cosa. Quando si parla di trader si parla di rivenditori, giusto? Ho fatto fare un preventivo per un R12 da Dengfu, ma non ho capito se e' trader o produttore...
Lo stesso telaio (mi pare) è presente sul catalogo Tantan cycling con marchio Seraph, e su alibaba, con marchio Winice (?), tra l'altro proposto ad un prezzo migliore. Si tratta dello stesso telaio? ;nonzo%
Allego immagini.
 

Allegati

  • 5d1331ca414aa.jpg
    5d1331ca414aa.jpg
    139,4 KB · Visite: 167
  • images.jpeg
    images.jpeg
    4 KB · Visite: 156
  • Screenshot_20190706-091353.jpg
    Screenshot_20190706-091353.jpg
    120,4 KB · Visite: 158
Ultima modifica:

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Scusate ma mi sto avvicinando da poco al mondo China e non ho capito una cosa. Quando si parla di trader si parla di rivenditori, giusto? Ho fatto fare un preventivo per un R12 da Dengfu, ma non ho capito se e' trader o produttore...
Lo stesso telaio (mi pare) è presente sul catalogo Tantan cycling con marchio Seraph, e su alibaba, con marchio Winice (?), tra l'altro proposto ad un prezzo migliore. Si tratta dello stesso telaio? ;nonzo%
Allego immagini.
Dengfu ti da cuscinetti sterzo spessori e manubrio integrato ,Alibaba mi sembra di no.
Confronta gli indirizzi x capire se sono lo stesso venditore
M.

Sent from my JSN-L21 using BDC-Forum mobile app
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.397
935
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Dengfu ti da cuscinetti sterzo spessori e manubrio integrato ,Alibaba mi sembra di no.
Confronta gli indirizzi x capire se sono lo stesso venditore
M.

Sent from my JSN-L21 using BDC-Forum mobile app


La mia idea è che si tratta dello stesso telaio venduto da più "trader". Prodotto da chi? Boh...
Secondo te si tratta dello stesso telaio?
In questo caso sceglierei il più conveniente....
Chiedo il parere anche dello Sceicco...:hail:
 
Ultima modifica:

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.702
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
E' arrivato l'fm 009 da tantan:
upload_2019-7-10_19-51-52.png

Un po' acciaccato, ma in quella parte lo scatolone è vuoto. Ho controllato e dovrebbe esserci tutto (serie sterzo, perni passanti, reggisella).

Primo piccolo difetto: uno dei fori per la pinza freno anteriore sembra coperto dalla vernice:
upload_2019-7-10_19-55-15.png

Inoltre, i perni passanti sono di quelli da stringere con la brugola, non li ho mai provati.

Il reggisella ha lo stesso meccanismo del canyon ultimate, anche questo mai provato. Speriamo sia funzionale. La verniciatura, comunque, sembra ben fatta. Il montaggio lo comincerò con molta calma...