D

Deleted member 120944

Guest
Io uso anche il sensore di potenza con bilanciamento rotondità ed efficienza di pedalata oltre a tutti gli altri sensori...ma nn perde nulla...ti può capitare se incontri qualche interferenza sui segnali....tipo reti elettriche ad alto voltaggio o telefoniche...

Un lavoro del genere mi è successo settimana scorsa abbinando i pm con il Garmin ForeRunner 735xt e il sensore gc10 , volevo provare e passando vicino alle linee di alta tensione durante il giro è andato in botta e non ho registrato tutto , ma mi succede anche quando faccio Running . [emoji6]

Inviato dal mio iPhone .

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Un lavoro del genere mi è successo settimana scorsa abbinando i pm con il Garmin ForeRunner 735xt e il sensore gc10 , volevo provare e passando vicino alle linee di alta tensione durante il giro è andato in botta e non ho registrato tutto , ma mi succede anche quando faccio Running . [emoji6]

Inviato dal mio iPhone .
Si infatti...capita anche a me quando ci passo vicino...e cerco quindi di evitare o limitare i passaggi...

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.270
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
Io ho anche i pm abbinati e se devo essere sincero su Golden C , le poche uscite che ho registrato , non mi sembra che abbiano interruzioni, forse , potrei dire una boiata , non è che eri agli sgoccioli con la batteria???

Inviato dal mio iPhone .
no, la batteria è ok, quando si scarica comincia a segnare battiti più bassi per lunghi periodi, qui si parla di 1 secondo di time-out, su strava non si vede nemmeno, ho verificato anche che non succedesse in occasione di linee d' alta tensione

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.270
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
Anch'io ho lo stesso problema ultimamente forse sarà il caldo...Io l'ho comprato a Novembre 2017. È capitato anche a qualcun'altro?
In effetti, con tutti e 3 i sensori vel, cad, FC, GPS piena potenza e registrazione intelligente (non so se incide) saremo sulle 20 ore di autonomia, acquistato maggio 2018 caricandolo da PC

Max93

Novellino
7 Giugno 2019
9
0
32
Pandino
Visita sito
Bici
Da corsa
Ciao a tutti ragazzi, poco fa stavo caricando l'uscita che ho fatto oggi dal mio bryton all app (che in automatico caricava su strava) ma per sbaglio a 60% del caricamento ho chiuso l app, ho fatto per ricaricarlo e mi dice che tutti i percorsi sono caricati ma in realtà non è così.. come posso fare?? Grazie a tutti!

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.087
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Ciao a tutti, ieri all’improvviso ha smesso di funzionare il sensore di cadenza, non viene più rilevato dal Bryton. A Qualcuno è già successo? Può essere la pila Anche se con meno di 2000km?
Prova a togliere e rimettere la batteria del sensore. Altrimenti mettine una nuova

Sent from my SM-A600FN using BDC-Forum mobile app