erbrosky

Novellino
1 Febbraio 2016
70
4
Visita sito
Bici
Niner jet
Io uso anche il sensore di potenza con bilanciamento rotondità ed efficienza di pedalata oltre a tutti gli altri sensori...ma nn perde nulla...ti può capitare se incontri qualche interferenza sui segnali....tipo reti elettriche ad alto voltaggio o telefoniche...
Ciao ..scusami dove che poi controllo L efficienza della pedalata e la rotondità..cioè con quale software..?
Inoltre scusa , quando faccio i lap , poi dal l’applicazione bryton non riesco a v3dere nulla..cioè solo velocità e tempo..ma non watt e altre cose utili dei singoli lap..possibile”e?
Grazie 10000
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Ciao ..scusami dove che poi controllo L efficienza della pedalata e la rotondità..cioè con quale software..?
Inoltre scusa , quando faccio i lap , poi dal l’applicazione bryton non riesco a v3dere nulla..cioè solo velocità e tempo..ma non watt e altre cose utili dei singoli lap..possibile”e?
Grazie 10000

Se usi il power meter per vedere questi dati devi scaricare il file del giro e poi importare su Garmin Connect, e comunque hai lo stesso solo il bilanciamento dx e sn , nulla più.
Poi per vedere tutti i dati , se ho capito bene, nell’applicazione vai sul giro e vedi come da screenshot che allego . IMG_1567488061.021888.jpg

Spero che sia quello che hai chiesto, comunque il 530 non avrà nessun aggiornamento futuro per le cosiddette dinamiche di ciclismo, come invece hanno i modelli 410 450 e Aero 60.[emoji6]


Sent from my iPhone using
 
Ultima modifica:

erbrosky

Novellino
1 Febbraio 2016
70
4
Visita sito
Bici
Niner jet
Se usi il power meter per vedere questi dati devi scaricare il file del giro e poi importare su Garmin Connect, e comunque hai lo stesso solo il bilanciamento dx e sn , nulla più.
Poi per vedere tutti i dati , se ho capito bene, nell’applicazione vai sul giro e vedi come da screenshot che allego . Vedi l'allegato 185897

Spero che sia quello che hai chiesto, comunque il 530 non avrà nessun aggiornamento futuro per le cosiddette dinamiche di ciclismo, come invece hanno i modelli 410 450 e Aero 60.[emoji6]


Sent from my iPhone using

Si ma non si vedono i lap.. Cioè se voglio vedere il grafico magari nel lap 6 esempio per vedere cadenza e watt.. Non ci sono i lap.. Cioè i grafico è unico di tutta l uscita
 

erbrosky

Novellino
1 Febbraio 2016
70
4
Visita sito
Bici
Niner jet
Posta uno screenshot del lap . [emoji94]


Sent from my iPhone using
Eccoli il grafico è completo dell uscita e nn c e modo di vedere i lap... È la pagina dei lap.. Si vedono le righe verdi e se ci passi sopra da là velocità e basta.. Chi se ne frega possibile..? Io vorrei il grafico del lap o il resoconto del lap
 

Allegati

  • Screenshot_20190904_075253_com.brytonsport.active.jpg
    Screenshot_20190904_075253_com.brytonsport.active.jpg
    109 KB · Visite: 28
  • Screenshot_20190904_075313_com.brytonsport.active.jpg
    Screenshot_20190904_075313_com.brytonsport.active.jpg
    156,6 KB · Visite: 26

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
se ho capito bene tu vorresti vedere il grafico per ogni singola frazione giusto…?

se è così non c'è modo di farlo direttamente ma devi zoomare sul grafico generale e selezionare la parte che ti interessa...ma anche così non vedi le tabelle con i dati come nel generale ma solo un punto alla volta selezionandolo...
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Eccoli il grafico è completo dell uscita e nn c e modo di vedere i lap... È la pagina dei lap.. Si vedono le righe verdi e se ci passi sopra da là velocità e basta.. Chi se ne frega possibile..? Io vorrei il grafico del lap o il resoconto del lap

E puoi solo vedere così, è un limite del programma . Anche importando il file su Garmin Connect non puoi vedere ugualmente. Bisogna rassegnarsi e cambiare device. Forse i modelli nuovi Bryton ma non conosco nessuno che hanno e addirittura tempo fà avevo chiesto sul forum ma non ho ricevuto risposta.[emoji94]


Sent from my iPhone using
 

erbrosky

Novellino
1 Febbraio 2016
70
4
Visita sito
Bici
Niner jet
E puoi solo vedere così, è un limite del programma . Anche importando il file su Garmin Connect non puoi vedere ugualmente. Bisogna rassegnarsi e cambiare device. Forse i modelli nuovi Bryton ma non conosco nessuno che hanno e addirittura tempo fà avevo chiesto sul forum ma non ho ricevuto risposta.[emoji94]


Sent from my iPhone using
E appunto...praticamente inutile
Peccato
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ciao ..scusami dove che poi controllo L efficienza della pedalata e la rotondità..cioè con quale software..?
Inoltre scusa , quando faccio i lap , poi dal l’applicazione bryton non riesco a v3dere nulla..cioè solo velocità e tempo..ma non watt e altre cose utili dei singoli lap..possibile”e?
Grazie 10000
l'efficienza e rotondità di pedalata...la vedi solo in tempo reale sullo strumento (ci sono i campi dati che si possono visualizzare addirittura per lato sx e dx)...ma non nell'attività su bryton active e nemmeno se lo importi in garmin connect...infatti tempo fa scrissi al supporto bryton per chiedere di inserire nel file fit questi dati...mi risposero che ci stavano lavorando ma a tuttoggi niente di fatto!
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Per analizzare i dati più approfonditamente penso non ci sia alternativa che utilizzare software come Golden Cheetah o forse Trainingpeaks
Forse nn mi sono spiegato bene...non li registra proprio il bryton! Li vedi in tempo reale sullo strumento...ma non li registra nel file .fit in memoria....quindi nn puoi rivederli su nessun software...compreso Goldencheetah!
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Forse nn mi sono spiegato bene...non li registra proprio il bryton! Li vedi in tempo reale sullo strumento...ma non li registra nel file .fit in memoria....quindi nn puoi rivederli su nessun software...compreso Goldencheetah!

A me funziona come si può vedere dagli allegati, in Golden C puoi creare tutti i grafici che vuoi
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    162,1 KB · Visite: 31
  • Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    39,3 KB · Visite: 37
  • Cattura3.JPG
    Cattura3.JPG
    41,7 KB · Visite: 33

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Già fatto sull' app bryton o su Golden Cheetah? (Chiedo perchè non vedevi nemmeno i lap)
I Lap potenza e dati normali si vedono...nn si vedono i dati potenza avanzati (nn le dinamiche),
ma efficienza e rotondità di pedalata...
Anche il mio vecchio polar 725x con il sensore di potenza mi dava questi dati...roba di 20anni fa...
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Sul 410 cosa vedi scusa...puoi postare qualche immagine?

Io non ho il 450 ,ma se leggi bene ho il 530 , ho chiesto al supporto Bryton in Italia per le dinamiche di ciclismo se ci sarà in futuro un aggiornamento per il 530 e loro mi hanno confermato che solo il 410 450 e Aero 60 hanno .


Sent from my iPhone using
 
  • Mi piace
Reactions: Predator