Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Io non ho il 450 ,ma se leggi bene ho il 530 , ho chiesto al supporto Bryton in Italia per le dinamiche di ciclismo se ci sarà in futuro un aggiornamento per il 530 e loro mi hanno confermato che solo il 410 450 e Aero 60 hanno .


Sent from my iPhone using
Infatti, da quando è uscita la nuova serie dei modelli 410/450 e aero 60, il modello 530 è considerato obsoleto quindi Bryton non ha più interesse di aggiornarlo.
D'altronde come tutte le cose quando esce un prodotto nuovo sul mercato il modello precedente si estingue.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Infatti, da quando è uscita la nuova serie dei modelli 410/450 e aero 60, il modello 530 è considerato obsoleto quindi Bryton non ha più interesse di aggiornarlo.
D'altronde come tutte le cose quando esce un prodotto nuovo sul mercato il modello precedente si estingue.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


Io se non era perché non ho letto dì buone recensioni in giro avrei acquistato il Garmin 820 . Mi farò una ragione e useremo io e mio figlio ancora un po’ il Bryton 530 sperando in babbo Natale [emoji318].
[emoji6]


Sent from my iPhone using
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Io se non era perché non ho letto dì buone recensioni in giro avrei acquistato il Garmin 820 . Mi farò una ragione e useremo io e mio figlio ancora un po’ il Bryton 530 sperando in babbo Natale [emoji318].
[emoji6]


Sent from my iPhone using
Guarda io ho il 410, devo dire con tutta sincerità che da quando è stata creata la nuova app. Bryton Active, ed
eseguo i regolari aggiornamenti del firmware
funziona veramente tutto bene.[emoji6]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Guarda io ho il 410, devo dire con tutta sincerità che da quando è stata creata la nuova app. Bryton Active, ed
eseguo i regolari aggiornamenti del firmware
funziona veramente tutto bene.[emoji6]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Tu che power meter usi ? [emoji6]


Sent from my iPhone using
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Tu che power meter usi ? [emoji6]


Sent from my iPhone using
Mica ho scritto che uso il misuratore di potenza tra l'altro non saprei neanche cosa farmene...
Ho già tantissime funzioni che neanche le guardo, figuriamoci se mi metto a vedere anche il carico in Watt...[emoji16]
Mi limito solo a guardare quelle necessarie.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Mica ho scritto che uso il misuratore di potenza tra l'altro non saprei neanche cosa farmene...
Ho già tantissime funzioni che neanche le guardo, figuriamoci se mi metto a vedere anche il carico in Watt...[emoji16]
Mi limito solo a guardare quelle necessarie.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio ugualmente per la risposta. Ma nella mia domanda avevo chiesto delle dinamiche di ciclismo per chi usa i Bryton con i power meter . Sicuramente ti è sfuggito.[emoji6]


Sent from my iPhone using
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Gallottino

Novellino
18 Agosto 2018
27
10
61
Torino
Visita sito
Bici
Wilier
Per analizzare i dati più approfonditamente penso non ci sia alternativa che utilizzare software come Golden Cheetah o forse Trainingpeaks

Ringrazio enormemente frankly. Ho un Bryton 530 di cui sono (o ero?) molto soddisfatto soprattutto per la durata della batteria. Dopo che ho acquistato un powermeter mi sono chiesto come utilizzarlo per i miei allenamenti.
Ovvero: analizzare i dati, confrontarmi con il mio allenatore ecc.
Ovviamente il Bryton ha tutti i parametri visualizzabili (bilanciamento dx/sx), dati potenza max, media, normalizzata ecc).
Il fatto è che (ovviamente) per gli allenamenti io mi baso su pochi dati che periodicamente visualizzo:
- potenza
- cadenza
- fc
- tempo (per le ripetute)

Non credo che nessuno possa riempire schermate di pagine dati con tutti i parametri (e schiantarsi al primo incrocio per cercare di vederli tutti) ma soprattutto che sia impossibile memorizzarli (lap inclusi!) per poi riportarli su excel o su carta arrivato a casa.
Perchè il problema che mi sono posto tornato a casa dopo il primo giro è stato questo:
Ma come scarico tutti questi dati?
E ho scoperto che non posso!!!!!
Anche se ci sono tutti nel nostro bel file FIT.

Goldenchetaa è opensource con schermate non proprio amichevoli (e la necessità di mettere in conto la perdita di qualche diottria). Non lo conoscevo e oltretutto l'ultima versione per mac a me non funziona (ma ho rimediato con la penultima).
La cosa veramente incredibile è pagare per un gps ed essere ovviamente proprietario di tutti i dati che generiamo non ci dà la possibilità di scaricarli e vederli.
Robe da non credere.

Se Bryton pensa di rimediare a questa enormità magari potrebbe di molto migliorare la mia considerazione verso la loro Società
 
  • Mi piace
Reactions: AlessandroBononcini

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Ringrazio enormemente frankly. Ho un Bryton 530 di cui sono (o ero?) molto soddisfatto soprattutto per la durata della batteria. Dopo che ho acquistato un powermeter mi sono chiesto come utilizzarlo per i miei allenamenti.
Ovvero: analizzare i dati, confrontarmi con il mio allenatore ecc.
Ovviamente il Bryton ha tutti i parametri visualizzabili (bilanciamento dx/sx), dati potenza max, media, normalizzata ecc).
Il fatto è che (ovviamente) per gli allenamenti io mi baso su pochi dati che periodicamente visualizzo:
- potenza
- cadenza
- fc
- tempo (per le ripetute)

Non credo che nessuno possa riempire schermate di pagine dati con tutti i parametri (e schiantarsi al primo incrocio per cercare di vederli tutti) ma soprattutto che sia impossibile memorizzarli (lap inclusi!) per poi riportarli su excel o su carta arrivato a casa.
Perchè il problema che mi sono posto tornato a casa dopo il primo giro è stato questo:
Ma come scarico tutti questi dati?
E ho scoperto che non posso!!!!!
Anche se ci sono tutti nel nostro bel file FIT.

Goldenchetaa è opensource con schermate non proprio amichevoli (e la necessità di mettere in conto la perdita di qualche diottria). Non lo conoscevo e oltretutto l'ultima versione per mac a me non funziona (ma ho rimediato con la penultima).
La cosa veramente incredibile è pagare per un gps ed essere ovviamente proprietario di tutti i dati che generiamo non ci dà la possibilità di scaricarli e vederli.
Robe da non credere.

Se Bryton pensa di rimediare a questa enormità magari potrebbe di molto migliorare la mia considerazione verso la loro Società

Grazie, Golden Cheetah è uno strumento fantastico per l' analisi dei dati che negli anni con l' avvento degli aggiornamenti è sempre stato migliorato e potenziato a differenza delle app o siti web di Bryton o Suunto per quel che conosco, in più su questo Forum c' è una discussione che ti consiglio di seguire dove puoi trovare l' aiuto di diversi utenti molto preparati senza la quale non sarei riuscito a fare molto
https://www.bdc-mag.com/forum/threads/goldencheetah.108232/page-249
 
  • Mi piace
Reactions: Gallottino

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Pure a me ... Ho riattivato sincronizzazione con strava ed adesso va... Ma non sono riuscito ad importare il file fit reato da bryton su strava... L ho convertito in gpx tcx ma niente da fare ....idee? Soluzioni...?
 

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Se dice che è duplicato vuol dire che è già presente nelle tue attività, prova a controllare
Come non detto Goggi ho riprovato con un file di prova ed è andato subito... Si vede che c'era qualche cosa che non andava nel precedente.... Durante la trasmissione via WiFi si era bloccato e dovuto resettare con i tre tasti magari si e danneggiato... Grazie a tutti comunque per la disponibilità ..
 
  • Mi piace
Reactions: AlessandroBononcini