Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.525
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Scusate forse mi sono perso qualcosa, se una bici va bene perché la dovrebbero modificare?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Per aggiornarla, magari nei dettagli, altrimenti smettono di venderle.se la concorrenza ha tutti i cavi interni e tcr no,faranno passare anche loro i cavi all'interno...Poi sul nuovo modello ci racconteranno le solite storie da venditori di tappeti su rigidità, confort e aerodinamica migliorati del 18, 3% ma quello che guarda il grosso degli acquirenti è l'estetica e con quella devono fare i propri conti

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.770
2.729
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Scusate forse mi sono perso qualcosa, se una bici va bene perché la dovrebbero modificare?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La tcr è identica alla 2019,cambia il colore. Per il reggisella e il tubo esterno alla forcella si dovrà aspettare la nuova versione 2021 ma dubito, mio malgrado, cambieranno politica, ormai è un marchio di fabbrica(il reggisella). Sicuramente rifaranno un modello disc nativo come per defy

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
speravo cambiassero quello. c'erano dei rumors che sono evidentemente rimasti tali.
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Scusate forse mi sono perso qualcosa, se una bici va bene perché la dovrebbero modificare?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
marketing presto risposto,se fai sempre la stessa bici alla fine non vendi piu indipendentemente che sia performante o meno,il cliente vuole vedere delle novità
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Per aggiornarla, magari nei dettagli, altrimenti smettono di venderle.se la concorrenza ha tutti i cavi interni e tcr no,faranno passare anche loro i cavi all'interno...Poi sul nuovo modello ci racconteranno le solite storie da venditori di tappeti su rigidità, confort e aerodinamica migliorati del 18, 3% ma quello che guarda il grosso degli acquirenti è l'estetica e con quella devono fare i propri conti

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
Certo aggiungere plasticaccia sullo sterzo per coprire i cavi...[emoji23][emoji1787][emoji2]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Perché la vendi?

Ciao collega. Purtroppo non mi sono mai piu' ripreso dal "quasi" incidente del dicembre 2018,anche perche' con un bambino di 3 anni a casa diciamo che non mi sono voluto riprendere io. La voglia di andare su strada e' pian piano svanita nonostante abbia cercato di continuare ad andarci,ma le uscite sono diventate sempre piu' rare e brevi finche' mi sono reso conto che qualcosa si e' davvero rotto. Abbandono l'asfalto e mi riavventuro nel gravel.
 
  • Mi piace
Reactions: gasht

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.231
4.714
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ciao collega. Purtroppo non mi sono mai piu' ripreso dal "quasi" incidente del dicembre 2018,anche perche' con un bambino di 3 anni a casa diciamo che non mi sono voluto riprendere io. La voglia di andare su strada e' pian piano svanita nonostante abbia cercato di continuare ad andarci,ma le uscite sono diventate sempre piu' rare e brevi finche' mi sono reso conto che qualcosa si e' davvero rotto. Abbandono l'asfalto e mi riavventuro nel gravel.
Cavoli mi spiace, mi ricordo che avevi preso un bello spavento.
Ci sta benissimo la tua scelta, e la Gravel può essere un ottimo compromesso, sopratutto nella bellissima Sardegna
In bocca al lupo e alla prossima
Ciao caro
 

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Ordinata TCR ADVANCED PRO 1 2020 - quella equipaggiata shimano - (ma con il telaio della PRO 0 - quella equipaggiata sram etap - perchè i colori PRO 1 sono secondo me inguadabili)...
Secondo voi, quando inizieranno le consegne ? Qualcuno ha rumors e/o informazioni?
C'è speranza di poterla usare durante le ferie (almeno nell'ultima settimana, quindi ritirarla prima del 26-27 agosto) ?
O prima di metà/fine settembre è meglio lasciare ogni speranza e cambiare i copertoni alla Gallium ?

Sul sito Giant non danno informazioni, e il mio negoziante mi ha detto che dovrebbero iniziare le consegne da metà luglio, ma date precise non ce ne sono....
P.S. ordinata sabato 29 giugno, quindi tra i primi.
Secondo voi ho fatto una buona scelta ? o per €4.000 circa si poteva trovare di meglio ?
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.525
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ordinata TCR ADVANCED PRO 1 2020 - quella equipaggiata shimano - (ma con il telaio della PRO 0 - quella equipaggiata sram etap - perchè i colori PRO 1 sono secondo me inguadabili)...
Secondo voi, quando inizieranno le consegne ? Qualcuno ha rumors e/o informazioni?
C'è speranza di poterla usare durante le ferie (almeno nell'ultima settimana, quindi ritirarla prima del 26-27 agosto) ?
O prima di metà/fine settembre è meglio lasciare ogni speranza e cambiare i copertoni alla Gallium ?

Sul sito Giant non danno informazioni, e il mio negoziante mi ha detto che dovrebbero iniziare le consegne da metà luglio, ma date precise non ce ne sono....
P.S. ordinata sabato 29 giugno, quindi tra i primi.
Secondo voi ho fatto una buona scelta ? o per €4.000 circa si poteva trovare di meglio ?
Per esperienza personale ti consiglierei di cambiare anche la catena alla gallium

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: -andrea-

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.525
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ordinata TCR ADVANCED PRO 1 2020 - quella equipaggiata shimano - (ma con il telaio della PRO 0 - quella equipaggiata sram etap - perchè i colori PRO 1 sono secondo me inguadabili)...
Secondo voi, quando inizieranno le consegne ? Qualcuno ha rumors e/o informazioni?
C'è speranza di poterla usare durante le ferie (almeno nell'ultima settimana, quindi ritirarla prima del 26-27 agosto) ?
O prima di metà/fine settembre è meglio lasciare ogni speranza e cambiare i copertoni alla Gallium ?

Sul sito Giant non danno informazioni, e il mio negoziante mi ha detto che dovrebbero iniziare le consegne da metà luglio, ma date precise non ce ne sono....
P.S. ordinata sabato 29 giugno, quindi tra i primi.
Secondo voi ho fatto una buona scelta ? o per €4.000 circa si poteva trovare di meglio ?
Ci mandi il link.tcr advanced pro disc 2020 sul sito europeo non la trovo. Trovo solo le 2019, ma equipaggiate red non ne vedo. Anche su quello americano non mi trovo con i modelli.non è che hai preso la tcr advanced pro0 2019?montata ultegra di2. I 4000 euro allora mi tornano

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
https://www.giant-bicycles.com/au/tcr-advanced-pro-0-disc-force-2020

dal sito australiano. la colorazione telaio e l'equipaggiamento sram corrispondono a quella del catalogo del mio negoziante. Ovviamente sul suo i prezzi sono in euro.

A me la monteranno con shimano ultegra DI2, perchè con shimano usciranno in colrazione o total red o total blue, che non mi piacevano.
La pro con allestimento sram sarà denominata 0, quella allestita shimano sarà la 1.
Praticamente, se non mi hanno coglionato, avrò un telaio 0 con allestimento 1.

N.B. : concessionario ufficiale Giant, con gran giro di clientela e molto famoso nella zona dell' alta Brianza ... non penso tiri delle fregature, magari qualche imprecisione nelle tempistiche, ma si sa, vale così ovunque.
Staremo a vedere.

P.S. : l' unica indiscrezione che so, è che la tcr pro allestita shimano, costerà meno che la versione 2019. (ovviamente si parla di prezzo pieno).
Non chidetemi il perchè.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.525
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
https://www.giant-bicycles.com/au/tcr-advanced-pro-0-disc-force-2020

dal sito australiano. la colorazione telaio e l'equipaggiamento sram corrispondono a quella del catalogo del mio negoziante. Ovviamente sul suo i prezzi sono in euro.

A me la monteranno con shimano ultegra DI2, perchè con shimano usciranno in colrazione o total red o total blue, che non mi piacevano.
La pro con allestimento sram sarà denominata 0, quella allestita shimano sarà la 1.
Praticamente, se non mi hanno coglionato, avrò un telaio 0 con allestimento 1.

N.B. : concessionario ufficiale Giant, con gran giro di clientela e molto famoso nella zona dell' alta Brianza ... non penso tiri delle fregature, magari qualche imprecisione nelle tempistiche, ma si sa, vale così ovunque.
Staremo a vedere.

P.S. : l' unica indiscrezione che so, è che la tcr pro allestita shimano, costerà meno che la versione 2019. (ovviamente si parla di prezzo pieno).
Non chidetemi il perchè.
Perfetto, quello australiano non l'ho guardato. Abbiamo lo stesso venditore [emoji16]

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.