Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteofioroni

Pignone
7 Settembre 2012
272
75
Ardenno
Visita sito
Bici
Carrera Phibra
comunque ragazzi vedendo i prezzi sono decisamente aumentati la propel disc che costa meno viene 3700 euro la versione rim che costa meno 5000 euro

Anche per il TCR... tra l'altro hanno anche diminuito l'assortimento. L'anno scorso di TCR SL c'erano 3 modelli Rim... quest'anno 1 e anche disk
l'assortimento è limitato. Probabilmente qui sono scelte dell'importatore... credo che in altri mercati la scelta sia maggiore...

Per fortuna l'ho presa l'anno scorso... Se dovessi prenderla ora cercherei un'offerta sul modello 2019. :-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Beh ... dopo un' occhiata veloce quà e là sui vari TCR (il Propel proprio non lo digerisco e non mi interessa ...):
- mi sembrano tutti molto belli i nuovi colori
- come un po' tutte le case, forte spinta sui modelli disc
- allestimenti un po' tutti al ribasso: non c'è nemmeno un modello montato DuraAce o Red ... Ultegra e Force e via ...
- curiosa la scelta di montare quasi ovunque il PowerMeter ... cosa se ne farà poi l' amatore medio del PM ... BOH!
 

mengus

Cronoman
27 Aprile 2015
786
120
nordest
Visita sito
Bici
fondriest tf3 1.2, giant defy advanced pro1
@mengus Cosa intendi per "modelli 2020 pronti" ?

gia' sul sito ufficiale, potenzialmente in vendita, e io che dopo mesi e mesi di attesa di una defy pro1 mi son visto arrivare il mezzo montato alla rinfusa e con parti mancanti, vedi anello raschiatore della serie sterzo mancante e copertura dei cavi allo stem mancante.
tutt'ora il sivende mi conferma che la reperibilita' sembra un'impresa titanica!!!

come caz.. si fa a vendere delle bici con parti mancanti? ed a quanto pare non sono l'unico.


marchio per me archiviato!
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
gia' sul sito ufficiale, potenzialmente in vendita, e io che dopo mesi e mesi di attesa di una defy pro1 mi son visto arrivare il mezzo montato alla rinfusa e con parti mancanti, vedi anello raschiatore della serie sterzo mancante e copertura dei cavi allo stem mancante.
tutt'ora il sivende mi conferma che la reperibilita' sembra un'impresa titanica!!!

come caz.. si fa a vendere delle bici con parti mancanti? ed a quanto pare non sono l'unico.


marchio per me archiviato!
Bhe io non la avrei ritirata e avrei preteso i soldi indietro è tuo diritto sancito dalla legge Ora purtroppo non puoi più fare nulla se non sperare che arrivino i pezzi mancanti
 
  • Mi piace
Reactions: bikerboyzzzz

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Sta cosa è assurda. Il mio venditore ne ha una scatola piena di quegli spessori impacchettati, per la modica cifra di 9 euro quello da 1cm e 12 quelli da 2cm.li vendono ma a te non li danno non si sa bene per quale motivo. Assurdo
gia' sul sito ufficiale, potenzialmente in vendita, e io che dopo mesi e mesi di attesa di una defy pro1 mi son visto arrivare il mezzo montato alla rinfusa e con parti mancanti, vedi anello raschiatore della serie sterzo mancante e copertura dei cavi allo stem mancante.
tutt'ora il sivende mi conferma che la reperibilita' sembra un'impresa titanica!!!

come caz.. si fa a vendere delle bici con parti mancanti? ed a quanto pare non sono l'unico.


marchio per me archiviato!

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Sta cosa è assurda. Il mio venditore ne ha una scatola piena di quegli spessori impacchettati, per la modica cifra di 9 euro quello da 1cm e 12 quelli da 2cm.li vendono ma a te non li danno non si sa bene per quale motivo. Assurdo

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
azzo uno spessorino da 1 cm 9 euro??? cazzarola gli spessori in carbonio classici costano 1 euro e di che materiale sono fattiquesti certo che se li fanno pagare belli cari
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Qualcuno sa dirmi se sul modello Defy del 2016 , modello in foto , è possibile montare l’ultimo gruppo ultegra disc di2 ? Grazie in anticipo
 

Allegati

  • 2EDAA179-3653-4ECC-85DA-7058E497EB86.png
    2EDAA179-3653-4ECC-85DA-7058E497EB86.png
    591,4 KB · Visite: 83

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
637
303
55
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
gia' sul sito ufficiale, potenzialmente in vendita, e io che dopo mesi e mesi di attesa di una defy pro1 mi son visto arrivare il mezzo montato alla rinfusa e con parti mancanti, vedi anello raschiatore della serie sterzo mancante e copertura dei cavi allo stem mancante.
tutt'ora il sivende mi conferma che la reperibilita' sembra un'impresa titanica!!!

come caz.. si fa a vendere delle bici con parti mancanti? ed a quanto pare non sono l'unico.


marchio per me archiviato!
Concordo ..... sono molto superficiali. Sulla mia TCR mancavano i gommini di chiusura dei fori passacavi del Di2, non si possono vedere certe cose su bici da 4/5000 euro. Ora aspetto la sostituzione del PM e della sella, hanno detto (con mail) che hanno bisogno di 60 gg, e questo mi fa girare non poco ......
 
  • Mi piace
Reactions: -andrea-

DocPaolo83

Pignone
14 Dicembre 2013
120
13
Cadore
Visita sito
Bici
Giant TCR pro 0 Disc
Qualcuno ha per caso cambiato i perni passanti di tcr, defy o propel con quelli a brugola senza leva?

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
Io avrei voluto ma non ne ho trovati di chiaramente compatibili misure alla mano. Alla fine ho smontato le leve dai perni originali e ne porto in giro una nella falsaborraccia. Se qualcuno ha trovato dei perni per brugola compatibili sarei interessato anch'io a sapere il modello.

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Io avrei voluto ma non ne ho trovati di chiaramente compatibili misure alla mano. Alla fine ho smontato le leve dai perni originali e ne porto in giro una nella falsaborraccia. Se qualcuno ha trovato dei perni per brugola compatibili sarei interessato anch'io a sapere il modello.

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Sulla pagina trhuaxle lab fanno perni passanti in ergal per tutti i gusti. Costo per entrembi intorno ai 60 euro

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.