E pensi già a figliare? Godetevi la vita di coppia almeno per tre anni, Spendete pochissimo per il matrimonio, viaggiate tante e fate più cose possibili insieme...dopo tutto ciò pensate a figliare. Comprati la macchina che più vi piace, quando arriverà un pupo la cambierete.
Se la chiami compagna è perché convivete, quindi il mio discorso decade.ci sto fidanzato da 10 anni. ho 33 anni. la mia compagna 30. è tardi.
ConcordoE pensi già a figliare? Godetevi la vita di coppia almeno per tre anni, Spendete pochissimo per il matrimonio, viaggiate tante e fate più cose possibili insieme...dopo tutto ciò pensate a figliare.
Ben diverso vivere sotto lo stesso tettoci sto fidanzato da 10 anni. ho 33 anni. la mia compagna 30. è tardi.
Te l'ho chiesto perchè capitò anche a me qualche anno fa.. massaggi e crema all'arnica per il doloreEffettivamente si,circa 2500 km nelle ultime settimane, penso cmq che l'infiammazione sia figlia anche di posture poco naturali mentre lavoro, in settimana vado a farmi vedere dal fisioterapista..... ormai la vecchiaia avanza inesorabile :((
Infiammazioni tendine meglio artiglio del diavoloTe l'ho chiesto perchè capitò anche a me qualche anno fa.. massaggi e crema all'arnica per il dolore![]()
Ben diverso vivere sotto lo stesso tetto
30 anni tardi?
Te sei matto
Godetevela e fra 4/5 anni ci penserete
Meglio però prima che sparite da qs Europa xin modo da poter dare al pupo una vita serena
Ehia Madonnamio padre mi ha avuto a 24 anni. non voglio avere l'artrosi per giocare con mio figlio
Io la crema a base di arnica la uso per botte e o infiammazioni e vedo che su di me funziona.. anche perchè tra le sue caratteristiche è anche anestetizzante.Infiammazioni tendine meglio artiglio del diavolo
Arnica x botte
Tu puoi fare ciò che vuoiIo la crema a base di arnica la uso per botte e o infiammazioni e vedo che su di me funziona.. anche perchè tra le sue caratteristiche è anche anestetizzante.
Sono solo fisse che ti sei fatto.. mia zia ha avuto il suo primo a 41 anni e lo ha accompagnato per altrettanti, ingegnere aerospaziale e lavora a stretto contatto con la NASA.mio padre mi ha avuto a 24 anni. non voglio avere l'artrosi per giocare con mio figlio
tua zia giocava a calcetto con l'ing???Sono solo fisse che ti sei fatto.. mia zia ha avuto il suo primo a 41 anni e lo ha accompagnato per altrettanti, ingegnere aerospaziale e lavora a stretto contatto con la NASA.
Perché tua figlia la vuoi far giocare a calcio?tua zia giocava a calcetto con l'ing???
Perché tua figlia la vuoi far giocare a calcio?
No FEMMINAsarà maschio
OTE pensi già a figliare? Godetevi la vita di coppia almeno per tre anni, Spendete pochissimo per il matrimonio, viaggiate tante e fate più cose possibili insieme...dopo tutto ciò pensate a figliare. Comprati la macchina che più vi piace, quando arriverà un pupo la cambierete.
No FEMMINA
maschilista che non sei altro
Sei laureato in medicina ?Ma se ti dico che l’artiglio del diavolo è specifico ci sarà un motivo o no?
Se è infiammato si ha bisogno di una cosa che disinfiammi e L artiglio lo è
L arnica NO