Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Garmin nuovo, appena sostituito in garanzia per il famoso halo sullo schermo. Carico la batteria al 100%. Lo spengo. Il giorno dopo lo riaccendo e la batteria e' al 70%. Firmware 7.50
Successo a qualcun'altro??
era capitato pure a me, ma non al 70% ma al 85%...l ha fatto un paio di volte e poi gli ho fatto un hard reset e tutto si è sistemato, però avevo un firmware antecedente al 7.50

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.546
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ragazzi io non riesco più ad associare il sensore di cadenza, ho provato anche a mettere una nuova batteria ma niente, ricerco tutti i sensori ma quello di cadenza non me lo rileva più.... ma hanno una durata questi sensori??
 

albifly

Novellino
20 Marzo 2012
91
3
Visita sito
Bici
supersix
Oggi al rientro ho salvato come sempre la corsa ma si è impallato... Ho dovuto spegnerlo e una volta riacceso vedo l'attività odierna nella cronologia ma non me la apre per vedere il resoconto ecc... Non me la carica su Connect perché dice che è un file corrotto... Ho modificato il file da.fit a gpx e lo carica ma ho perso tutti i dati di potenza e cuore... Esperienze di questo tipo e soluzioni? Grazie!!
 

FranBike

Novellino
17 Gennaio 2012
15
2
Visita sito
Bici
Biancona
Ragazzi io non riesco più ad associare il sensore di cadenza, ho provato anche a mettere una nuova batteria ma niente, ricerco tutti i sensori ma quello di cadenza non me lo rileva più.... ma hanno una durata questi sensori??
Fai un reset del sensore,mettendo la batteria al contrario per un paio di secondi.Dopo di che rimettila nel modo corretto e prova.Dovrebbe andare cosi
 
  • Mi piace
Reactions: Marcus76

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Io non riesco a capire una cosa, quando attivo la mappa in tempo reale, ovvero voglio vedere la strada che sto percorrendo, la visualizzazione è lenta ad aggiornarsi. Praticamente ci mette un po' per visualizzare la mappa quando giro la pagina dati e ci mette un tot di tempo per aggiornarla. Davvero fastidioso. Potrebbe essere causato dalla posizione nello strumento della mappa stessa, schedina di memoria o memoria interna? Grazie.
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Io non riesco a capire una cosa, quando attivo la mappa in tempo reale, ovvero voglio vedere la strada che sto percorrendo, la visualizzazione è lenta ad aggiornarsi. Praticamente ci mette un po' per visualizzare la mappa quando giro la pagina dati e ci mette un tot di tempo per aggiornarla. Davvero fastidioso. Potrebbe essere causato dalla posizione nello strumento della mappa stessa, schedina di memoria o memoria interna? Grazie.
A me la stessa cosa mostrava piccoli pezzi di mappa e il resto dello schermo vuoto poi pian piano completava la mappa,questo quando ho spostato le mappe della memoria interna alla schedina di memoria,poi rimesso le mappe nella memoria interna ma continuava la metterci tantissimo tempo per fare qualsiasi aggiornamento, fatto un bel reset ed è tornato normale.
 
  • Mi piace
Reactions: matrug

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.546
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Niente, ho provato a mettere la batteria nuova all’inverso per resettare il sensore ma anche così una volta messa nel verso giusto il Garmin non mi rileva più il sensore, mi sa che acquisterò il nuovo sensore che hanno messo tempo fa
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Niente, ho provato a mettere la batteria nuova all’inverso per resettare il sensore ma anche così una volta messa nel verso giusto il Garmin non mi rileva più il sensore, mi sa che acquisterò il nuovo sensore che hanno messo tempo fa

Non hai specificato che sensore è. Di quelli con il magnete o quelli con accelerometro? Quelli con accelerometro, appena cambiata la batteria e muovendolo deve lampeggiare brevente un led rosso. Se non lo fa o la batteria montata era già scarica (raro ma può succedere) o il sensore è passato a miglior vita. :prega:

carlo
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.546
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Niente, non c’è verso che il sensore funzioni, ho anche resettato il 1030 ma niente, il bello è che ho KO pure l’altro sensore cadenza che ho sulla mtb, anche l’altro gli avevo cambiato la batteria ( ovviamente messa nel verso giusto )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.