Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.476
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Scusate ragazzi, ditemi dove sbaglio.
Spesso in salita il sudore che cade sulllo schermo mi fa scorrere la pagina senza che io lo voglia.
Schiaccio allora il tasto di accensione e mi appare la scritta “touch screen bloccato” ma dopo poco ricomincia a scorrere o ad apparire la pagina home.
Dove sbaglio?
Abbassa la sensibilità dello schermo
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Ciao a tutti, avrei una domanda da porre. Utilizzando Garmin Connect con il mio 1030 e poi successivamente strava mi accorco che i dati altimetrici sono discordanti ed a volte di molto: Se effettuo la correzione dislivello con Garmin mi viene un valore; successivamente con strava un'altro. Per chi ha esperienza quuale è il dato piu' affidabile? Grazie in anticipo.

garmin. le altimetrie di strava sono sempre del tutto strampalate, se non le corregge garmin.
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
non riesco a caricare nuovi segmenti strava sul 1030,ho contato i segmenti caricati e sono sui 90 quindi teoricamente ci sarebbe lo spazio per inserirne di nuovi,ma pur facendo la sicronizzazione da garmin express non ci riesco
 

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
sempre peggio la connessione via bt ... prima mi bastava riassociare telefono e garmin, poi ho dovuto ogni volta dissociare da bt del telefono ... ieri non c'è stato verso di connetterli ... per fortuna il wifi non ha fatto capricci ... lento, lentissimo, ma mi ha scaricato l'allenamento...
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
sostituito il mio EDGE 1030 (ancora in garanzia) per schermo blu. Mi hanno dato un nuovo dispositivo ma senza scatola ed accessori.
Cosa devo verificare per capire se e' il tipo che non da problemi di halo blu?
Grazie
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
SU CONSIGLIO ECCO LA PROCEDURA MIGRAZIONE GARMIN to GARMIN

da vecchio garmin ho copiato in una cartella:
tutti i files della cartella SETTING
tutti i files della cartella SPORTS
il file Device.fit dalla cartella principale GARMIN

HO POI FATTO COPIA/INCOLLA DEI FILES E MESSI NELLA CARTELLA
NEWFILES
DEL GARMIN NUOVO
TAAACCCCCCC tutto come prima con le schede e pure i sensori sono già registrati!
 
Ultima modifica:

max117

Novellino
2 Ottobre 2007
51
7
Noventa Vicentina
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Sram Red eTap
Halo blu
Con la versione dello schermo STC86 ( sostituito in garanzia per la seconda volta a metá maggio 2019 ) ad oggi, dopo 70 uscite per oltre 200 ore con ogni condizione di tempo, compresa la esposizione al sole con le calure di oltre 35 gradi...... sembrerebbe non dare problemi. Sperem ben .....
Per il resto, con la release firmw 7.50, a parte il Live Track ed il Beacon Strava che vanno a singhiozzo, mai nessun problema
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Halo blu
Con la versione dello schermo STC86 ( sostituito in garanzia per la seconda volta a metá maggio 2019 ) ad oggi, dopo 70 uscite per oltre 200 ore con ogni condizione di tempo, compresa la esposizione al sole con le calure di oltre 35 gradi...... sembrerebbe non dare problemi. Sperem ben .....
Per il resto, con la release firmw 7.50, a parte il Live Track ed il Beacon Strava che vanno a singhiozzo, mai nessun problema

ma i garmin precedenti erano STC85 ?
 

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
544
45
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
Halo blu
Con la versione dello schermo STC86 ( sostituito in garanzia per la seconda volta a metá maggio 2019 ) ad oggi, dopo 70 uscite per oltre 200 ore con ogni condizione di tempo, compresa la esposizione al sole con le calure di oltre 35 gradi...... sembrerebbe non dare problemi. Sperem ben .....
Per il resto, con la release firmw 7.50, a parte il Live Track ed il Beacon Strava che vanno a singhiozzo, mai nessun problema
io l'ho sostituito a marzo me ne hanno dato uno nuovo ma con STC85 e da giugno che lo sto lasciando appositamente sotto il sole quasi tutti i giorni e per adesso nessun alone blu continuerò ancora a farlo cuocere sotto il sole (A ottobre mi scade la garanzia )
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Garmin nuovo, appena sostituito in garanzia per il famoso halo sullo schermo. Carico la batteria al 100%. Lo spengo. Il giorno dopo lo riaccendo e la batteria e' al 70%. Firmware 7.50
Successo a qualcun'altro??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.