Comunque, per lamentarmi sempre un po', proprio ora che si stava rimettendo un pochino a posto la questione del ginocchio e stavo riprogrammato qualche giretto in salita.. Sono caduto in montagna e mi è venuta una borsite enorme sul gomito, un male da non riuscire a tenere il manubrio della bici.

Quest'anno non è decisamente il mio..

Quest'anno non è decisamente il mio..



