in verita' sono 17 anni di differenza.....credo entrambi fenomeni.Si ok Movistar squadrone ma nn hanno una punta in grado di vincere il Tour....Valberde niente da dire ha pure tirato x gli altri è un fenomeno avesse pensato solo a se magari una tappa la portava a casa, cmq a 39 anni va ancora come una moto, Bernal ha 16 anni in meno fate voi....giusto cmq che lui si faccia i fatti suoi da campione del mondo...Landa ormai credo abbiano capito tutti che è si forte ma un GT non lo vince....e Quintana no aveva la condizione e forse non ce l avrá più x vincere un Gt...va a giornate....certi giorni vola altri non va proprio....quindi anche se avessero corso bene non credo avrebbero ottenuto tanto di più...forse qualche tappa....
Puntare su unico capitano lo hanno fatto.....ma hanno tirato per lui e' si e' staccato facendo fare una figura pessima in mondo visione,mentre cercare di andare a riprenderlo qualche tappa dopo e' stata una follia ma comunque la maglia non la prendeva( forse il podio)poi la tappa vinta da Nibali ok potevano lavorare per Valverde ma credo che di piu' lo spagnolo non ne avesse oltre al ritmo Junbo