Chi mi sa dire se il test in questione su cicloergometro(tempo/potenza)
deve essere eseguito obbligatoriamente da seduti(no fuorisella?)
L'ho fatto ieri in proprio con partenza da 100w e incremento di 10w ogni minuto cadenza costante 74/77 rpm, al15° minuto mi sono alzato sui pedali e ho dato tutto fino alla freq-max teorica x l'eta'(48anni-172bpm)
Curva di deflessione a 250w 166bpm
Pero' quando sono scattato non ho perso velocita' anzi ho guadagnato qualcosina eppure il software mi ha segnato il punto precedente come curva di defl.
BOHH.
deve essere eseguito obbligatoriamente da seduti(no fuorisella?)
L'ho fatto ieri in proprio con partenza da 100w e incremento di 10w ogni minuto cadenza costante 74/77 rpm, al15° minuto mi sono alzato sui pedali e ho dato tutto fino alla freq-max teorica x l'eta'(48anni-172bpm)
Curva di deflessione a 250w 166bpm
Pero' quando sono scattato non ho perso velocita' anzi ho guadagnato qualcosina eppure il software mi ha segnato il punto precedente come curva di defl.
BOHH.