Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Morsandro

Novellino
27 Luglio 2019
43
12
53
Viterbo
Visita sito
Bici
Ktm, giant
Ciao. Hai visto bene. La Defy ADV 1 2019 monta dischi 140 mm sia anteriore che posteriore. L'impianto (leve e pinze) è Shimano Ultegra completo (nel 2018 le leve erano Shimano RS505, a mio parere meno belle), ma i dischi non sono Shimano. Se non sbaglio sono Tektro, ma non sono sicuro. Anche la 2020 monta impianto Ultegra, ma dischi di marche secondarie con la differenza che però sono 160 mm.
Io ho in programma di mettere, almeno davanti il 160 (forse prendendolo dalla posteriore della bici BtW) e più avanti di mettere i dischi Ultegra che mi piacciono molto. Comunque anche con 140 mm frena alla grande.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Un'altra domanda a proposito dei freni della defy advanced 1 mod 2019...l'attacco disco è 6 viti o centerlock?
 

Miciomacho

Pignone
27 Dicembre 2016
208
200
52
Prato
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 + Wilier Triestina JENA Ekar
Secondo voi a quanto potrei piazzare le SLR 1 42mm della mia TCR acquistata a dicembre?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Il Ferra

Pignone
21 Agosto 2010
154
6
Limito
Visita sito
Bici
Giant TCR
grazie a tutti ... probabilmente mettero' subito un 160 ultegra all'anteriore, ci tengo ai freni.... e voglio cambiare la guarnitura da fc 510 a ultegra
fc 8000 molto piu' bella .... lo so dovevo prendere la pro 1 ..ma non ce ne sono più mod 2019..peccato. Sto provando a convincere il sivende a montarmela alla consegna pagando la differenza....la consegna probabile entro sabato..spero
Ciao che taglia stai cercando? Ho una Pro 1 taglia M, comprata 2 settimane fà, perché volevo vendere sia laTCR che la TCX, per tenerne solo una, ma per le strade bianche che faccio per andare a lavorare con la Defy mi saltano le otturazioni....se sei interessato contattami
 

Morsandro

Novellino
27 Luglio 2019
43
12
53
Viterbo
Visita sito
Bici
Ktm, giant
Ciao che taglia stai cercando? Ho una Pro 1 taglia M, comprata 2 settimane fà, perché volevo vendere sia laTCR che la TCX, per tenerne solo una, ma per le strade bianche che faccio per andare a lavorare con la Defy mi saltano le otturazioni....se sei interessato contattami
Non ti sei trovato bene sullo sconnesso? Certo non è da strade bianche sopratutto con i cerchi in carbonio..la taglia sarebbe stata perfetta ma oramai la bici è in consegna ..defy advanced 1...la pro 1 mod 2019 non ce ne erano piu disponibili...peccato era proprio il modello che volevi io
 

Il Ferra

Pignone
21 Agosto 2010
154
6
Limito
Visita sito
Bici
Giant TCR
Non ti sei trovato bene sullo sconnesso? Certo non è da strade bianche sopratutto con i cerchi in carbonio..la taglia sarebbe stata perfetta ma oramai la bici è in consegna ..defy advanced 1...la pro 1 mod 2019 non ce ne erano piu disponibili...peccato era proprio il modello che volevi io
La bici è fantastica, ma la speravo più comoda sulle strade poco (bianche) che percorro per andare e tornare dal lavoro...
 

mussomusso

Pignone
13 Aprile 2012
277
257
Citta del Capo > Riva del Garda>Todi>Citta del Cap
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced Pro 1 Force
nuova Giant Defy Advanced Pro 1 2020 con gruppo Sram eTap Force

Cosa ne pensate e ci sta qualcuno che già la pedala?

ne ho ordinata una in ML [178cm x 76cm di sella e 87cm di cavallo...penso vadi bene]



MY20DefyADPRO1_ColorA.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Devastazione

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
nuova Giant Defy Advanced Pro 1 2020 con gruppo Sram eTap Force

Cosa ne pensate e ci sta qualcuno che già la pedala?

ne ho ordinata una in ML [178cm x 76cm di sella e 87cm di cavallo...penso vadi bene]



MY20DefyADPRO1_ColorA.jpg

Molto bella,complimenti. Certo che la discrepanza di misure tra un telaio e l'altro e' proprio strana. Io sulla TCR ML stavo troppo lungo, allora adesso ho ordinato la Revolt ML su cui mi sto facendo mille paranoie perche' ho paura che sia piccola. Anche se alla fine il reach che ha e' uguale identico alla mia C64,quindi si spera dovrei essere a posto..
 

Morsandro

Novellino
27 Luglio 2019
43
12
53
Viterbo
Visita sito
Bici
Ktm, giant
Io 177 cm ho preso defy taglia M ...2019... bella con e tap... ma credo nella gamma 2020 manchi iun modello da 3200 -3500 euro come nel 2019 che d'altronde è stata la versione piu venduta..non capisco la politica di giant o dell'importatore giant Italia .. altrimenti avrei preso la pro 1 2020 invece di accontentarmi di una seppur valida advanced 1 2019 dato che la pro 1 2019 non è più trovabile nella mia taglia
 
  • Mi piace
Reactions: Danielsunrise68

mengus

Cronoman
27 Aprile 2015
786
120
nordest
Visita sito
Bici
fondriest tf3 1.2, giant defy advanced pro1
taglia M/L per altezza 177 e cavallo 87 mi sembra esagerata, la prerogativa di avere uno svettamento deciso per sfruttare al meglio le qualita' dello smorzamento e' importante su questo modello.
io ho preso la M della pro1 e quasiquasi era meglio la S.
sono 1.75 cavallo 84, svettamento sella 745 mm.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.