per il riciclo del gruppo ti do' ragione (ibridi o meccanici che siano), ti danno l'opportunità di risparmiare un po' nel caso uno voglia passare ai dischi senza svenarsi, passando tutto fuorché le
ruote sul nuovo telaio.
Ma gli ibridi, dopo un po' ragionamento e titubanza, non li prendo neanche in considerazione, perché secondo me non ne vale la pena rispetto ai miei spyre (che vanno da dio), piuttosto risparmio e mi prendo un gruppo idraulico/elettronico di livello, facendo un upgrade veramente importante, anche a livello di prestazioni, sia di frenata che di cambiata.
Gli ibridi uniscono una possibile problematica del surriscaldamento, dovuto al poco
olio al loro interno, al mancato recupero dell'usura pastiglie, aumentando la "complessità" di un meccanico. Che vadano bene non lo metto in dubbio, sia chiaro, ma il passaggio da meccanico puro a ibrido, io non lo farei mai, per le motivazioni elencate sopra, e per il guadagno prestazionale non troppo marcato