Secondo me non esistono più...
Falliti per indecenza estetica
Il sito appena scade l’hosting sara’ oscurato
Secondo me non esistono più...
Più che alla postale andrebbero denunciati X atti osceni, chiamo la buoncostumemanado alla polizia postale
Per sparare ai minchioni come voi!Vedi l'allegato 185410 Ma fanno anche pistole giocattolo?
DeporvillageTu sei un grande..
Solo tu potevi trovare sta specie di conta km
Dimmi dove lo hai comprato X favore, voglio andare a tirar matto chi lo vende
AhhhhhhhhDeporvillage
Vengo io a cantarti la ninna nanna.Basta, notte, spero di riuscire a dormire e di nn avere INCUBI da Kaiser
Voi 2 siete da rinchiudere,e buttar via la chiave.deportati
Fatti trovare allo stadio alle 9.30 domani che facciamo le Coste insiemeVengo io a cantarti la ninna nanna.
L unicacosa da tenere sono i pedali, sono settimane che glielo dicoFabio ma veramente. togli tutto. meglio senza.
Pensa che ho doppio supporto e doppio sensore così posso spostarlo a seconda della bici che uso. Sono troppo furbo!Fabio ma veramente. togli tutto. meglio senza.
Ne ho una coppia nuova!L unicacosa da tenere sono i pedali, sono settimane che glielo dico
Basta basta ti pregoPensa che ho doppio supporto e doppio sensore così posso spostarlo a seconda della bici che uso. Sono troppo furbo!
senza misuratore di potenza? tu sei mattoL unicacosa da tenere sono i pedali, sono settimane che glielo dico