Per farti il prezzo pieno di listino, come minimo pensa che gli hai scopato la moglie..
Azz!!!!!
Per farti il prezzo pieno di listino, come minimo pensa che gli hai scopato la moglie..
bisognerebbe paragonarla con bmc scoot wilier che sono 3 bici che mi sebrano molto valide.. io sono stato sempre contrario a bici aereo per i percorsi che faccioSeconda uscita con il Tarmac Sworks disc e non potrei essere più felice
Non rinego assolutamente la mia bella esperienza sul Venge ma è imbarazzante vedere quanta differenza c'è, a parità di montaggio e di posizionamento, tra la Venge e la Tarmac
Dopo due settimane di ferie (e mangiate) non ho ora la gamba per tirarla in salita ma percepisco sensazioni migliori; è difficile da spiegare ma è come se fosse più agile, più reattiva, più semplice...
In piano non vedo ad ora sensibili differenze (stesse ruote Clx 50 su entrambe) mentre in discesa è IMBARAZZANTE quanto cambia.
Dove con il Venge scendevo con il coltello tra i denti, con il Tarmac scendo rilassato ed a velocità maggiore già dalla prima uscita.
Già da subito da tantissima confidenza, come se pedalassi il Tarmac da sempre.
Questo spero possa essere d'aiuto per chi è indeciso tra il Venge o il Tarmac
bisognerebbe paragonarla con bmc scoot wilier che sono 3 bici che mi sebrano molto valide.. io sono stato sempre contrario a bici aereo per i percorsi che faccio
Seconda uscita con il Tarmac Sworks disc e non potrei essere più felice
Non rinego assolutamente la mia bella esperienza sul Venge ma è imbarazzante vedere quanta differenza c'è, a parità di montaggio e di posizionamento, tra la Venge e la Tarmac
Dopo due settimane di ferie (e mangiate) non ho ora la gamba per tirarla in salita ma percepisco sensazioni migliori; è difficile da spiegare ma è come se fosse più agile, più reattiva, più semplice...
In piano non vedo ad ora sensibili differenze (stesse ruote Clx 50 su entrambe) mentre in discesa è IMBARAZZANTE quanto cambia.
Dove con il Venge scendevo con il coltello tra i denti, con il Tarmac scendo rilassato ed a velocità maggiore già dalla prima uscita.
Già da subito da tantissima confidenza, come se pedalassi il Tarmac da sempre.
Questo spero possa essere d'aiuto per chi è indeciso tra il Venge o il Tarmac
beh il venge è una macchina da volate, che deve resistere a flessioni indotte dai wattaggi stratosferici degli sprinter. Ovviamente sarà meno sincera in discesa, tralasciando le geometrie, perché avrà un diverso comportamento del telaio sulle gommeSeconda uscita con il Tarmac Sworks disc e non potrei essere più felice
Non rinego assolutamente la mia bella esperienza sul Venge ma è imbarazzante vedere quanta differenza c'è, a parità di montaggio e di posizionamento, tra la Venge e la Tarmac
Dopo due settimane di ferie (e mangiate) non ho ora la gamba per tirarla in salita ma percepisco sensazioni migliori; è difficile da spiegare ma è come se fosse più agile, più reattiva, più semplice...
In piano non vedo ad ora sensibili differenze (stesse ruote Clx 50 su entrambe) mentre in discesa è IMBARAZZANTE quanto cambia.
Dove con il Venge scendevo con il coltello tra i denti, con il Tarmac scendo rilassato ed a velocità maggiore già dalla prima uscita.
Già da subito da tantissima confidenza, come se pedalassi il Tarmac da sempre.
Questo spero possa essere d'aiuto per chi è indeciso tra il Venge o il Tarmac
Tutto bello ma intanto avevi detto che postavi le foto e ancora nisba.. Non si fa.
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
bhe a me interessa piu' un paragone tra i telai che per i freni :Pio sono curioso di provarla, dovrebbe arrivare a girni, al momento pedalo su bmc slr01... chi la ha ne parla entusiasta della disc
parliamo di differenze veramente lievi, ma un telaio che deve rimanere composto sotto sbattimenti a dx e sx, con impresse potenze da cavalli di razza, in curva non potrà mai dare la stessa sensazione di uno più morbido, è normale. Non per niente anche nel settore moto stanno andando nella direzione di telai meno monoliticiIo ho sia venge che tarmac ( sworks disc ) posso dire che si in discesa meglio tarmac ma x il resto .. nn trovo tantissime differenze.. un po’ più comodo il tarmac ma come posizione a parità d misure etc sono li. Almeno x me .. 2 super bici .
Io faccio giri d solito sui 60 80 - 600 1000m di dislivello
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
parliamo di differenze veramente lievi, ma un telaio che deve rimanere composto sotto sbattimenti a dx e sx, con impresse potenze da cavalli di razza, in curva non potrà mai dare la stessa sensazione di uno più morbido, è normale. Non per niente anche nel settore moto stanno andando nella direzione di telai meno monolitici
Dubbio amletico:: passare al Tarmac disc o aspettare un fantomatico SL7 magari montato Shimano 12v tra 1 o 2 anni?
Secondo il mio negoziante sarebbe il momento di fare il passaggio adesso per una attuale buona rivendibilità della mia SL6 rim 2018.
Voi cosa fareste? [emoji848]
Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
si anche secondo me sl la darnno hai corridori al tour e quindi se ne parla almeno inverno 2020Io avevo già la venge . Ma una rim da vendere .. aspettavo la sl7 s dice fine 2020 inizi 2021.. m hanno ritirato la rim e intanto ho preso cm la sw sl6 disc ( che va da dio )
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
si anche secondo me sl la darnno hai corridori al tour e quindi se ne parla almeno inverno 2020
se no si potrebbe pensare di prendere sdram 12 velocita secondo me sono una figata quei rapporti almeno per me che vado a cercarmi i muri..