Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Da quello che ho sentito in questi giorni credo intorno ai 2500.


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app

Bici datata, modello vecchio, non a dischi, gruppo non top di gamma.. Certo non e' che abbia granche' di appetibile.

Le ruote costano 700 nuove, il gruppo altrettanto, mettiamo una svalutazione del 35% come minimo (per non dire 50%), fa 900 euro di valore residuo. 2500 meno 900 = 1600.
Praticamente, uno pagherebbe 1600 euro tra telaio e resto dei componenti.. Che mi sembra tantino.

Non so dire quale sia il valore, ma io 2500 non li pagherei per quella bici.
 

d0na

Novellino
15 Luglio 2011
80
3
Visita sito
Bici
old
Solita domanda riguardo ai cigoli del MC su Tarmac SL6 (2019).

Su questo modello, mi riferisco al Taramc sl6 2019, hanno risolto il problema montando già loro il praxis o è sempre stato così?


Ero intenzionato a prendere un Tarmac Comp SL6 ma questa cosa delle calotte mi disturba un po e volevo capire a che cosa stare attento e/o chiedere al negoziante.
 

Allegati

  • Schermata 2019-08-27 alle 18.04.43.png
    Schermata 2019-08-27 alle 18.04.43.png
    113,3 KB · Visite: 94

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Ecco la mia piccola :sbavon::sbavon::sbavon:
La foto non è bellissima ma da l'idea se non altro (ho provato a schiarirla ma senza molti risultati)

Dopo anni di bici bianche e\o molto colorate ho scelto di andare sul nero (che poi è carbonio opaco in quanto alla luce vedi la trama) e ne sono pienamente soddisfatto.

Montata circa come la mia precedente Venge fatta eccezione manubrio e attacco che son sempre Sworks ma non aero, ho infatti scelto di ritornare al manubrio standard sworks rotondo per me più comodo.
Per il resto Roval Clx50, Sella Romin Evo Pro, Gruppo UDi2, Guarnitura Specialized Pro, Tubeless GP5000 TL da 25

7,2 kg scarsi con pedali e portaborraccia

20190828_153613.jpg
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.458
205
Visita sito
Ecco la mia piccola :sbavon::sbavon::sbavon:
La foto non è bellissima ma da l'idea se non altro (ho provato a schiarirla ma senza molti risultati)

Dopo anni di bici bianche e\o molto colorate ho scelto di andare sul nero (che poi è carbonio opaco in quanto alla luce vedi la trama) e ne sono pienamente soddisfatto.

Montata circa come la mia precedente Venge fatta eccezione manubrio e attacco che son sempre Sworks ma non aero, ho infatti scelto di ritornare al manubrio standard sworks rotondo per me più comodo.
Per il resto Roval Clx50, Sella Romin Evo Pro, Gruppo UDi2, Guarnitura Specialized Pro, Tubeless GP5000 TL da 25

7,2 kg scarsi con pedali e portaborraccia

Vedi l'allegato 185610
Bellissima
 
  • Mi piace
Reactions: _Flavio_

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.549
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Ecco la mia piccola :sbavon::sbavon::sbavon:
La foto non è bellissima ma da l'idea se non altro (ho provato a schiarirla ma senza molti risultati)

Dopo anni di bici bianche e\o molto colorate ho scelto di andare sul nero (che poi è carbonio opaco in quanto alla luce vedi la trama) e ne sono pienamente soddisfatto.

Montata circa come la mia precedente Venge fatta eccezione manubrio e attacco che son sempre Sworks ma non aero, ho infatti scelto di ritornare al manubrio standard sworks rotondo per me più comodo.
Per il resto Roval Clx50, Sella Romin Evo Pro, Gruppo UDi2, Guarnitura Specialized Pro, Tubeless GP5000 TL da 25

7,2 kg scarsi con pedali e portaborraccia

Vedi l'allegato 185610



complimenti bel mezzo
 
  • Mi piace
Reactions: _Flavio_

Ale63

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
898
29
Pisa
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ma... Una Sworks SL6 Disc montata con Dura Ace meccanico, una coppia di ruote "tipo" roval clx40, attacco e curva manubrio leggeri (Ritchey superlogic), su che peso si dovrebbe attestare...?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Ma... Una Sworks SL6 Disc montata con Dura Ace meccanico, una coppia di ruote "tipo" roval clx40, attacco e curva manubrio leggeri (Ritchey superlogic), su che peso si dovrebbe attestare...?
Bella domanda... Secondo me siamo sui 7,5/7,8kg... É una mia ipotesi ma aspetto pareri oggettivi [emoji846]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Ltc044
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.