Nuovo Schwalbe Pro One tubeless 2020

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.400
5.084
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
*Si esige che chiunque abbia acquistato i Pro One, li testi a dovere e poi venga qui a dare le proprie impressioni.*

In particolare, visto che ci interessa sapere del grip sul bagnato, possibilmente tirate qualche secchiata d'acqua in qualche curva dietro casa, e poi fate tali curve a massima velocita' (se puo' aiutare, create un segmento Strava apposito cosi' da darvi la giusta motivazione per fare le curve a palla al fine di ottenere il KOM).

Aspettiamo ansiosi.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.375
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
*Si esige che chiunque abbia acquistato i Pro One, li testi a dovere e poi venga qui a dare le proprie impressioni.*

In particolare, visto che ci interessa sapere del grip sul bagnato, possibilmente tirate qualche secchiata d'acqua in qualche curva dietro casa, e poi fate tali curve a massima velocita' (se puo' aiutare, create un segmento Strava apposito cosi' da darvi la giusta motivazione per fare le curve a palla al fine di ottenere il KOM).

Aspettiamo ansiosi.
Se poi i risultati li comunicate dal PS va bene lo stesso ;-)










:mrgreen:
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Io ho I precedenti e si montano tranquillamente
Occorre un compressore per farli tallonare
Forse hai dei cerchi con una tolleranza di diametro impercettibilmente inferiore alla media, perché è risaputo che siano molto difficili da montare (uso esclusivamente Pro One dalla presentazione, su due set di ruote diversi, quindi li ho installati dozzine di volte).
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.363
8.423
Visita sito
Bici
disc
Per me questo è un ossimoro.
Se si montassero tranquillamente non occorrerebbe un compressore. :espulso.:mrgreen:
nessun ossimoro, lui intende che salgono sul cerchio senza problemi, per farli tallonare sui suoi cerchi ci vuole il booster o il compressore, sono pochi i tubeless che tallonano con la pompa da terra, dipende tutto dall'accoppiata col cerchio, ad esempio sulle fulcrum vanno su a mano e tallonano con la pompa da terra, sulle farsport dovevo usare il compressore,
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.375
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
nessun ossimoro, lui intende che salgono sul cerchio senza problemi, per farli tallonare sui suoi cerchi ci vuole il booster o il compressore, sono pochi i tubeless che tallonano con la pompa da terra, dipende tutto dall'accoppiata col cerchio, ad esempio sulle fulcrum vanno su a mano e tallonano con la pompa da terra, sulle farsport dovevo usare il compressore,
Fulcrum intendi gli ultimi modelli versione 2way fit disc ?