consiglio ciclocomputer, parere SIGMA BC 14.16 STS CAD

mylo99

Pignone
13 Settembre 2019
101
24
25
Anversa
Visita sito
Bici
bici da corsa
Ciao a tutti, mi chiamo Tommaso, ho 20 anni e vivo in Belgio da pochi mesi, ma sono italianissimo!
Pratico ciclismo da pochi mesi e mi piace assai.
Vorrei chiedervi un consiglio, ho visto che qui ce parecchia gente competente.
Ho un bagiet di 50-60 euro e vorrei acquistare un ciclocomputer per la bici da corsa.
Mi interessano le seguenti funzioni
- wireless
- funzioni standard: velocità massima, media, istantanea, tempo di uscita, distanza percorsa, orologio
- impermeabilità anche in caso di diluvio
- temperatura
- altimetria, pendenza
- cadenza

Ho potuto notare attraverso ricerche che il SIGMA BC 14.16 STS CAD soddisferebbe appieno i miei requisiti.
C'è qualcuno di voi che ha avuto tale strumento? Come si trova o si è trovato?
Per rilevare la cadenza significa che ce un sensore e magnete apposito da installare ai pedali? Oltre a quello classico ai raggi e forcella per la velocità?

Se avete altri suggerimenti, anche fuori bagiet, avanzateli pure! Se ne vale la pena chiederò un sacrificio al mio paparino.

Grazie!!
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Ciao a tutti, mi chiamo Tommaso, ho 20 anni e vivo in Belgio da pochi mesi, ma sono italianissimo!
Pratico ciclismo da pochi mesi e mi piace assai.
Vorrei chiedervi un consiglio, ho visto che qui ce parecchia gente competente.
Ho un bagiet di 50-60 euro e vorrei acquistare un ciclocomputer per la bici da corsa.
Mi interessano le seguenti funzioni
- wireless
- funzioni standard: velocità massima, media, istantanea, tempo di uscita, distanza percorsa, orologio
- impermeabilità anche in caso di diluvio
- temperatura
- altimetria, pendenza
- cadenza

Ho potuto notare attraverso ricerche che il SIGMA BC 14.16 STS CAD soddisferebbe appieno i miei requisiti.