BDC come APP

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Beh dai.. Uguale è un parolone..
Se la stragrande maggioranza dei forum è fruibile tramite tapatalk un motivo ci sarà..

Non so risponderti, non seguo alcun Forum a parte questo né alcun social, quindi magari negli altri casi è come dici, ma nel mio Tapa era solo una complicazione, lo avevo anche scritto mesi fa quando fu di fatto imposta.
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.400
5.083
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Diciamo che una delle funzioni della app -almeno per me, ma credo per molti altri- era il fatto di poter raggruppare tutte le discussioni da me seguite in una schermata. Sarebbe bello se si potesse ottenere un risultato simile, altrimenti la fruibilita' del sito e' abbastanza penalizzata, dovendo andare ogni volta a scovare ogni singola discussione tra quelle che mi interessano per vedere se ci sono nuovi messaggi..
 
  • Mi piace
Reactions: emonty78

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Diciamo che una delle funzioni della app -almeno per me, ma credo per molti altri- era il fatto di poter raggruppare tutte le discussioni da me seguite in una schermata. Sarebbe bello se si potesse ottenere un risultato simile, altrimenti la fruibilita' del sito e' abbastanza penalizzata, dovendo andare ogni volta a scovare ogni singola discussione tra quelle che mi interessano per vedere se ci sono nuovi messaggi..

ci sono le notifiche per ogni topic che segui. E le notifiche push (per android). Meglio di ogni tapatalk
 

Gios77

Novellino
13 Maggio 2014
41
10
Visita sito
Bici
no-brad
Se posso dire la mia, così mi sembra molto meno fruibile il forum rispetto a come era impostato sull'app.
Forse sarà abitudine ma io anche prima consultavo quasi esclusivamente da app proprio perché non mi trovavo e mi sembrava "scomodo" da PC.
Ora non so l'esigenza-interessi-costi che ha lo staff, ma io una versione app stile tapatalk la farei per andare incontro penso a molti utenti. Sempre che non sia un problema.:friends:
 
  • Mi piace
Reactions: Docste

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.749
1.956
Visita sito
Bici
ce l'ho
Perdonate la domanda, forse avete già dato risposta: utilizzando il forum da PC nessun problema, ma da app sul cell tutte le volte c'è da rifare il login nonostante la spunta.
Avete suggerimenti?
 
  • Mi piace
Reactions: Iena68

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.749
1.956
Visita sito
Bici
ce l'ho
Perdonate la domanda, forse avete già dato risposta: utilizzando il forum da PC nessun problema, ma da app sul cell tutte le volte c'è da rifare il login nonostante la spunta.
Avete suggerimenti?
Mi quoto, qualcuno mi aiuta?
Mi arriva un messaggio che dice che l'autorizzazione o qualcosa del genere è scaduta.
E devo rifare il login.
PS: bene per i nuovi messaggi solo laterali...
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

patton82

Pedivella
12 Marzo 2018
382
217
42
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv SL2
Mi quoto, qualcuno mi aiuta?
Mi arriva un messaggio che dice che l'autorizzazione o qualcosa del genere è scaduta.
E devo rifare il login.
PS: bene per i nuovi messaggi solo laterali...

Stessa cosa per me.
Inoltre sempre da Chrome su android è impossibile aprire le foto, vengono zoomate troppo e non si possono scrollare.
Inoltre creando il collegamento a home non diventa stile app
 
  • Mi piace
Reactions: Docste