Garmin edge 830 con varia

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.146
958
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
si, se nuovi entrambi il prezzo è buono. Varia ottimo acquisto (il migliore che tu abbia mai fatto in termini di sicurezza in bici) e l'830 è un ottimo strumento (poi dipende anche dalle tue aspettative e capacità d'uso dello strumento...)

fedro87

Pignone
25 Maggio 2019
142
52
38
Verona (Provincia)
Visita sito
Bici
Wilier 101 Ndr
@trecow @Rederik79

Si si sono nuovi. Più precisamente, nel negozio dove ho preso la bici fanno una promo, dove con l'acquisto dell'830, ti danno in omaggio il radar varia. Voi per caso li state utilizzando? Io non ho mai avuti strumenti del genere, quindi volevo capire se valgono effettivamente l'acquisto in coppia. Varia in termini di sicurezza oltre alla segnalazione di auto in avvicinamento, fornisce altri dati?
Grazie per la risposta.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Si si sono nuovi. Più precisamente, nel negozio dove ho preso la bici fanno una promo, dove con l'acquisto dell'830, ti danno in omaggio il radar varia. Tu per caso li stai utilizzando? Io non ho mai avuti strumenti del genere, quindi volevo capire se valgono effettivamente l'acquisto in coppia. Varia in termini di sicurezza oltre alla segnalazione di auto in avvicinamento, fornisce altri dati?
Grazie per la risposta.

Se parto e mi accorgo di aver dimenticato il cardio, oppure gli occhiali, oppure i guanti, oppure la mantellina, oppure i gel, oppure di gonfiare bene i tubolari, oppure di oliare la catena proseguo.

Se ho dimenticato il casco o il varia torno indietro.

• Mi piace
Reactions: Rederik79 and Raven

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
@trecow @Rederik79

Si si sono nuovi. Più precisamente, nel negozio dove ho preso la bici fanno una promo, dove con l'acquisto dell'830, ti danno in omaggio il radar varia. Voi per caso li state utilizzando? Io non ho mai avuti strumenti del genere, quindi volevo capire se valgono effettivamente l'acquisto in coppia. Varia in termini di sicurezza oltre alla segnalazione di auto in avvicinamento, fornisce altri dati?
Grazie per la risposta.
Come ti hanno già detto il varia è il miglior acquisto mai fatto in tema di sicurezza. Il problema è che la batteria del varia dura meno dell'edge e quando si scarica (Randonnèe o altro) entro nel panico tanto sono abituato ad usarlo. Il prezzo è ottimo considerando che il Varia ti viene regalato.

fedro87

Pignone
25 Maggio 2019
142
52
38
Verona (Provincia)
Visita sito
Bici
Wilier 101 Ndr
Ringrazio tutti quanti per le risposte e i consigli dati. Questa sera sono andato nel negozio per prenotare l’edge con il varia, il tutto a 359 euro.
Appena arrivano andrò subito a testarli, vi chiedo solo una info, avete provato a caricarli anche con un power bank per caso?