Telaio in Carbonio no brand

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.706
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Ci riprovo :)
allora sono indeciso tra questi 3 telai, volevo da voi qualche info più che altro sulla bontà e serietà dei venditori e se sono copie o meno di telai famosi (cosa che vorrei evitare).

Telaio 1

Telaio 2

Telaio 3

Grazie

1 e 3 visti da montati non sono granché.
Credimi molte volte sembrano belli ma completi perdono molto... de gustibus
il 3 è decente in taglie grandi dove il carro è più in basso rispetto all'attacco sella.
 

jack75

Apprendista Passista
20 Agosto 2008
879
291
CH
Visita sito
Bici
una
Ci riprovo :)
allora sono indeciso tra questi 3 telai, volevo da voi qualche info più che altro sulla bontà e serietà dei venditori e se sono copie o meno di telai famosi (cosa che vorrei evitare).

Telaio 1

Telaio 2

Telaio 3

Grazie

Il telaio del secondo link non mi sembra male, copia della chapter 2 rere (più o meno, anche la colorazione bianca sembra scopiazzata)
 

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.634
588
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Be' lui ha chiesto solo se esiste,non che vorrebbe acquistarlo ! Ti rispondo io: esiste. Se cerchi trovi,ma acquistarlo ed importarlo è reato.
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.388
3.410
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Grazie, infatti ho solo chiesto, non ho interesse a compralo, ma in molti attaccano senza leggere, era pura curiosità.
Quello che continuo a leggere e molti li comprano ma non ne ho mai trovato mezzo per cui non capivo se era leggenda o realtà.
Infatti a riprova stavo cercando su telai di Peruffo, che mi sembra abbia i prezzi migliori, se poi ne conoscete altri ben vengano le info.
 

GiulyR1

Pedivella
19 Dicembre 2012
366
164
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, miracle MC565
Grazie, infatti ho solo chiesto, non ho interesse a compralo, ma in molti attaccano senza leggere, era pura curiosità.
Quello che continuo a leggere e molti li comprano ma non ne ho mai trovato mezzo per cui non capivo se era leggenda o realtà.
Infatti a riprova stavo cercando su telai di Peruffo, che mi sembra abbia i prezzi migliori, se poi ne conoscete altri ben vengano le info.

non ne hai trovato mezzo su internet?

google " alibaba pinarello F10"
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Grazie, infatti ho solo chiesto, non ho interesse a compralo, ma in molti attaccano senza leggere, era pura curiosità.
Quello che continuo a leggere e molti li comprano ma non ne ho mai trovato mezzo per cui non capivo se era leggenda o realtà.
Infatti a riprova stavo cercando su telai di Peruffo, che mi sembra abbia i prezzi migliori, se poi ne conoscete altri ben vengano le info.
Solo per vederli, perchè acquistarli è reato:
Vai su AliExpress e digita "F10 carbon frame" ma anche "F12 carbon frame" e si apre un mondo ..........
 

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.634
588
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Ho visto su AliExpress,mettono solo una foto di un particolare del telaio e dicono di contattare per altre foto. Si sono fatti previdenti contro denunce varie...
Comunque quelli sono le copie dei Pinarello.
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.388
3.410
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Quindi tanti parlano ma trovarli non è così semplice pensavo di essere io incapace a trovarli... quello ch esi trova con semplicità ho notato gli adesivi....:-)xxxx
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.388
3.410
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
trovarli e' semplicissimo, ma non capisco perche' continui ad interessarti, se non lo vuoi comprare che ti frega se si trovano o no?
mmmmmmm...... qui gatta ci cova,

ahahah Si capisco, sta fissa ma è solo curiosità e, forse tu sei esperto nelle ricerche ma tutti scrivono vai li va la , ma tanto niente salta fuori. Quello che vedo son copie pietose che manco gli somigliano, ripeto mi sembra la solita favoletta che tutti continuano a parlarne ma sotto sotto non è cosi semplice, poi mi sbaglierò, in ogni caso ho un Pinarello Marvell originale, che mi sono automontato, molto contento però l'appetito vien mangiando ed i telai dogma li trovo stratosferici, parere personale, tutto li, e un ideuzza di cambiarla mi sfruguglia da un pò (solo il telaio).