Upgrade forum, work in progress

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
@SCR1 anche a me poco prima di aprirsi, anche i link nei post diventano neri.

Inoltre continuano a non evidenziarsi le notifiche se lette (o meglio alcune sono bianche altre rosa ma non si capisce con che criterio).
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
@SCR1 anche a me poco prima di aprirsi, anche i link nei post diventano neri.

Inoltre continuano a non evidenziarsi le notifiche se lette (o meglio alcune sono bianche altre rosa ma non si capisce con che criterio).
Ciao
Io per adesso ho solamente quel problema e nel caricamento delle foto un sussulto della barra di progressione , ma poi le foto vengono bene
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.949
4.234
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Come mai non si riesce più a rimanere connessi al forum?
Nonostante il flag all'accesso basta ritorsulla pagina dopo un po' di tempo, fare il refresh e si é fuori, va rifatto il login.
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
@SCR1 ho capito ora la logica malsana delle notifiche.

Quando entri nel forum ti segna, ad esempio, che ci sono tre notifiche. Quando clicchi sull'icona si apre la tendina dove quelle tre notifiche sono bianche e le altre rosa. Qualunque cosa tu faccia rimangono così fino a quando non rientri nel forum dopo un po' quando ci sono nuove notifiche. Cliccando sopra, come prima, le nuove sono bianche e le altre sono diventate rosa.

Questo vuol dire che se uno aveva 10 notifiche ma il tempo di leggerne solo 5 quando rientra non sa più su quali ha cliccato e su quali no.

Basterebbe mettere in neretto quelle non lette che diventano normali una volta lette... speriamo apportino qualche modifica perché per me è scomodissimo in questo modo.
 
  • Mi piace
Reactions: RickFDA

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
quando clicco su una foto per ingrandirla succede che quando la chiudo non ritorna alla pagina/messaggio che stavo consultando
 
  • Mi piace
Reactions: Docste

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
A me succede che ad ogni accesso dallo smartphone (Android) devo fare il log-in anche se ho flaggato su "resta connesso al forum" .Qualcuno ha lo stesso problema e sa come risolverlo?
Grazie
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.949
4.234
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
A me succede che ad ogni accesso dallo smartphone (Android) devo fare il log-in anche se ho flaggato su "resta connesso al forum" .Qualcuno ha lo stesso problema e sa come risolverlo?
Grazie

A me lo stesso, avevo postato l'altro giorno il problema ma non c'è stata risposta.
tra l'altro, fa lo stesso anche da pc, se esco dalla pagina quando la riapro devo rifare il login.