Upgrade forum, work in progress

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Anche a me da mobile...dopo il login salvo la pagina sulla schermata del cellulare (come avevo fatto prima) e quando clicco su per rientrare non mi riconosce e devo rifare ogni volta il login.
Come posso ovviare?

Fai uno screenshot in cui si veda la barra indirizzi di Chrome per capire se è quello che succedeva a me.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Visto che è passato qualche giorno e credo la fase di assestamento sia conclusa o poco ci manchi riepilogo qualcosa che spero possa esser utile:

  • Questione Login: a me a casa nessun problema (chrome) , in ufficio con un chrome 'aziendale' la login la perde ogni 5 secondi. provato ad accettare di tutto ma non mi lamento, al lavoro non ho margine di manovra sul browser
  • Larghezza: anche con un misero full hd la parte di schermo occupata dal forum è circa la metà, ai lati ci sono due enormi colonne vuote. Lo segnalai in un altro forum e risolsero, magari anche qui è un setting disponibile.
  • Striscioni: alcuni li hanno mantenuti alcuni li hanno persi (io sono tra i 'perdenti').

UN paio di cose che mi pare possano aiutare e che prima c erano:

  • la possibilità di escludere le sezioni del forum che non ci interessano
  • veder lo storico messaggi e like degli utenti senza dover cliccare. Alla fine lo spazio sotto l avatar è enorme, ci si possono mettere parecchie info volendo.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.010
7.623
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
SCR1 con Android e Chrome? Se sì ti compare nella barra indirizzi prima della URL una scritta in azzurro con la parola lite?
Ciao grazie per l'interessamento-
Dunque me lo fa con tutti i browser Crome Firefox Edge
Praticamente tutte le volte che apro il forum dopo un certo perido di tempo mi chiede di accedere, cosa che prima mai successa e non succede con la versione MTB
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
SCR1 te lo chiedevo perché la mia impressione è che a volte parta come light app su Browser al posto che come sito web normale e in quel caso non aggiorna la pagina correttamente quindi secondo me il problema potrebbe essere legato a quanto da me riscontrato. Hai presente cosa compare sulla barra indirizzi in questi casi?

Questo:

00_m.png
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.010
7.623
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
SCR1 te lo chiedevo perché la mia impressione è che a volte parta come light app su Browser al posto che come sito web normale e in quel caso non aggiorna la pagina correttamente quindi secondo me il problema potrebbe essere legato a quanto da me riscontrato. Hai presente cosa compare sulla barra indirizzi in questi casi?

Questo:

Vedi l'allegato 187367
Io lavoro da pc
compare così
1569438859648.png
 
  • Mi piace
Reactions: Masao1

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Mi accodo con coloro che devono sempre loggarsi ad ogni accesso, sia sul mercatino che sul forum. Succede sia sul Pc che sul cellulare, su entrambi utilizzo Firefox.
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Io lavoro da pc
compare così
Vedi l'allegato 187370

Probabilmente se anche da PC vi fa così non è per colpa della versione lite. A me invece dava problemi vari per questo motivo...

Colgo l'occasione della tua foto postata per segnalare un bug di visualizzazione che impedisce di vedere correttamente le foto allegate.

Il banner è più largo della pagina e siccome le immagine allegate quando cliccate vengono aperte a tutto schermo vengono visualizzate male.

Screenshot_20190926-080359.jpg