Due parole sul mondiale uomini in Yorkshire

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
......... E poi all'arrivo c'è il parco chiuso con gli autobus e gli eventuali controlli antidoping. Non è che uno prende e se ne va in albergo in bici...
In effetti la ragione principale forse è proprio quella. I controlli antidoping. E io che pensavo che fossero come certi amatori che hanno la moglie all'arrivo che li avverte se ci sono i Nas o meno :==(questo non è uno scherzo, ho assistito personalmente alla telefonata durante una GF fra uno in gruppo con me e la moglie all'arrivo che gli dava il via libera :roll:).
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.885
5.448
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
In effetti la ragione principale forse è proprio quella. I controlli antidoping. E io che pensavo che fossero come certi amatori che hanno la moglie all'arrivo che li avverte se ci sono i Nas o meno :==(questo non è uno scherzo, ho assistito personalmente alla telefonata durante una GF fra uno in gruppo con me e la moglie all'arrivo che gli dava il via libera :roll:).
Pazzesco
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.885
5.448
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ma non è un caso sporadico. Si sente spesso che in occasione di controlli a sorpresa c'è il fuggi fuggi e numerosi misteriosi ritiri. Io sono stato solo testimone diretto una volta.
Di questo ricordo di aver letto più volte qui sul forum, io non partecipando a competizioni e girando da solo prima di leggerle qui queste cose non le sapevo, voglio dire a livello amatoriale....ma addirittura farsi "aiutare" dalla moglie...immagino che uno che faccia queste cose nella maggior parte dei casi lo tenga nascosto, un pò come quando mettono i motorini...per vergogna insomma, evidentemente c'è chi non ne ha!
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
In effetti la ragione principale forse è proprio quella. I controlli antidoping. E io che pensavo che fossero come certi amatori che hanno la moglie all'arrivo che li avverte se ci sono i Nas o meno :==(questo non è uno scherzo, ho assistito personalmente alla telefonata durante una GF fra uno in gruppo con me e la moglie all'arrivo che gli dava il via libera :roll:).

Che tristezza...
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
:mitra:
Visto che citi il mio commento a caldo (di cui già chiesto venia)..
Mvdp di certo non spicca per modestia:
https://www.cyclingnews.com/news/van-der-poel-i-dont-know-why-sprinters-wait-so-long/
Non tutti hanno i suoi geni..

Si può ipotizzare che questa volta probabilmente abbia un po' esagerato senza peccare di lesa maestà?
Nell'intervista non mi pare dica nulla di spocchioso, ma semplicemente un pensiero tecnico....che peraltro condivido, amando pochissimo i velocisti puri.
Riguardo al fatto che al mondiale abbia esagerato è semplicemente la realtà, nessuna lesa maestà. E' giovane, con poche gare su strada alle spalle di alto livello, non ne ha mai fatte di così lunghe e contemporaneamente con quelle condizioni meteo, ha esagerato, si è mal gestito ed è scoppiato. Un errore che può starci e che di certo gli insegnerà molto. Del resto l'esperienza si acquista col tempo e con gli errori e spesso le gare lunghe premiano gente avanti con l'età proprio per questa esperienza e capacità di gestione (anche se stavolta ha vinto un 23enne).
Fra il dire che ha esagerato e dargli dello sbruffone, pippa, pollo ecc. ci corre una bella differenza....tanto più quando si leggono spesso prese per il culo verso chi è troppo attendista, lodando chi fa banzai (se è italiano, viceversa è pollo, sbruffone ecc.).
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Di questo ricordo di aver letto più volte qui sul forum, io non partecipando a competizioni e girando da solo prima di leggerle qui queste cose non le sapevo, voglio dire a livello amatoriale....ma addirittura farsi "aiutare" dalla moglie...immagino che uno che faccia queste cose nella maggior parte dei casi lo tenga nascosto, un pò come quando mettono i motorini...per vergogna insomma, evidentemente c'è chi non ne ha!
Dio li fa , poi li accoppia :mrgreen: .
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92