Veloton indoor cycling - nuovo software per l'allenamento in casa

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
Sembra MOLTO interessante!

"What is your full body weight in kg incl. jersey and BIB* "

Cos'é BIB?
Credo sia la salopette ma non ne sono sicuro.

Ultima modifica:

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
Iscritto alla beta, vediamo se ho fortuna.

Curioso di vedere come funziona, tipo in un video hanno fatto vedere che si può anche cadere se sbagli traiettoria! Non so ancora dire se sia positiva o negativa come cosa però!

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Iscritto alla beta, vediamo se ho fortuna.

Curioso di vedere come funziona, tipo in un video hanno fatto vedere che si può anche cadere se sbagli traiettoria! Non so ancora dire se sia positiva o negativa come cosa però!

Sì, la bici va guidata e gli altri ciclisti sono "solidi": se sei in gruppo e vuoi portarti avanti devi cercarti lo spazio, non come su Zwift.
Ho visto anche che c'è l' indicatore di quanta percentuale di scia si sta sfruttando, segno che anche quella è implementata con attenzione.

Insomma, sembra promettere molto bene... vedremo. ;-)

• Mi piace
Reactions: Maikol90

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
Vero, quello della scia sembra una bella idea, e da video dicono pure che c'è il tailwind, si aprono gare di strategia e non solo di gamba!

Spero che la funzione delle cadute sia disattivabile, non vorrei che mentre ci si allena in un'intervallo si finisca a terra dovendo interromperlo!

Altra cosa che spero è che i Km di distanza totale delle gare sia possibile farli tutti, nel senso, da video si vedono parecchie gare da più di 100Km, spero che siano 100Km reali!

Mi ispira tantissimo.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Super promettente!
Non vedo l’ora che esca, se sapessi la mia ftp mi sarei iscritto alla beta

Iscriviti fin che accettano posti.
Butta dentro un 200 watt, così a caso, tanto poi lo potrai personalizzare nel menu quando avremo accesso al programma. ;-)
Altezza, peso e ftp di norma si inseriscono dopo, autonomamente dal menu, strano che chiedano già queste info in fase di iscrizione...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Cyberlo

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Vero, quello della scia sembra una bella idea, e da video dicono pure che c'è il tailwind, si aprono gare di strategia e non solo di gamba!

Spero che la funzione delle cadute sia disattivabile, non vorrei che mentre ci si allena in un'intervallo si finisca a terra dovendo interromperlo!

Altra cosa che spero è che i Km di distanza totale delle gare sia possibile farli tutti, nel senso, da video si vedono parecchie gare da più di 100Km, spero che siano 100Km reali!

Mi ispira tantissimo.

Nei video si vede anche che tempo e distanza sono velocizzate 5x, quindi le tappe da 160 km in realtà sono da 32.
Chissà se è una opzione personalizzabile o fissa, così come quella delle cadute.

Quella degli allenamenti è un' altra incognita, nel senso che finora nei video mi pare si siano viste solo gare e, a quanto ho capito, contro avversari guidati dal computer, non reali. Però essendo ancora in fase di elaborazione era anche normale che fosse così.
Boh ! Fra poco ne sapremo un po' di più... ;-)

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.294
280
Visita sito
Bici
Bianchi
Su zwift ce già questa cosa nel percorso per MTB che col cel sul manubrio sterzi. Comunque vi state tutti fasciando la testa prima di romperla. Fate mille supposizione che non si sa ancora nulla.
Poi prima bisogna vedere se ci prendono come beta tester, e quando uscirà ufficialmente, passerà ancora un bel pezzo.
Quindi direi di stare calmi.

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
Su zwift ce già questa cosa nel percorso per MTB che col cel sul manubrio sterzi. Comunque vi state tutti fasciando la testa prima di romperla. Fate mille supposizione che non si sa ancora nulla.
Poi prima bisogna vedere se ci prendono come beta tester, e quando uscirà ufficialmente, passerà ancora un bel pezzo.
Quindi direi di stare calmi.

Le nostre non sono supposizioni, nei video ufficiali si vedono già quelle funzioni, sono supposizioni il pensare come siano dato che non le abbiamo ancora provate.

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.294
280
Visita sito
Bici
Bianchi
Le nostre non sono supposizioni, nei video ufficiali si vedono già quelle funzioni, sono supposizioni il pensare come siano dato che non le abbiamo ancora provate.
Esatto quello. Ce ma non si sa come funziona. Quindi fino a che nessuno lo provi non ha senso stare qui a dire: questo potrebbe essere così, l'altro cosà